|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rty_30980.html
Nuovo smartphone completo, ma dal prezzo accessibile: Samsung Corby Pro. Wi-Fi, HSDPA, touchscreen e tastiera estesa QWERTY nella sua dotazione di serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Però, samsung sta tirando fuori veramente una caterva di terminali, però boh ok che ha la testiera qwerty, ma mi pare bello cicciottello.
certo però che sti social network han stancato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pioccolo off topic: Concordo sul fatto che i social network hanno stancato. Mia sorella sta attaccata letteralmente alla tastiera del pc. Figuriamoci se ce li avesse sul cell. Questo è a mio avviso solo l'effetto collaterale più palese.
Ritornando in topic: X plunderstorm La samusng sta sfornando tanti cellulari perchè mira ad avere il maggiore market share, attualmente detenuto da Nokia. A mio avviso i dispositivi samsung sono molto meglio costruiti di Nokia. Questo cell. sembra solido e non tanto spesso. Il tube che possiedo non è mica tanto sottile rispetto a questo che ha pure la tastiera qwerty! Il prezzo del dispositivo a mio avviso è esagerato considerando che a 199€ (prezzo listino) ti porti a casa un LG GT505 Pathfinder con una miriade di funzioni in più (fotocamera 5MegaPixel con Autofocus, GPS, schermo da 3"). Ciò non toglie che se il prezzo fosse più basso non sarebbe mica un cattivo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma questo telefono può essere utilizzato con una sim non 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
con 250 euro preferisco prendermi un iphone usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
c'entra eccome...
quello che voglio dire è che questi cell avranno mercato solo se il prezzo si assesterà sui 150/180 euro altrimenti uno si orienta verso altri lidi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il problema è che non ha senso confrontare il prezzo di un prodotto nuovo con quello di uno usato.
Ovvio che se vado sull'usto spendo meno, ma con le controindicazioni del caso: garanzia ridotta o assente, talvolta prodotto più datato, usura da parte di chi lo possedeva, che non sai mai come ha trattato il terminale. Dovresti valutare il prezzo rispetto ad altri terminali nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quindi mercato ne ha eccome non essendo nella categoria del iphone
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessuno sa la risposta alla mia domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io davanti ad un mercato che offre terminali "tristi" come questo (ne ho provati a decine) e con un budget di 250 euro ho preferito orientarmi sull'usato (garantito naturalmente). sarò una mosca bianca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x Noma
Penso che il cell sia "libero" dall'operatore, sebbene sarà brandizzato 3 (il prezzo dice tutto). Se a 250€ non fosse così ci sono alternative migliori: esempio: NOKIA 5800, Acer F900 (179€ offerta Unieuro)...ecc ecc. Se proprio non puoi fare a meno della tastiera fisica, Wi-Fi ma ti serve un touchscreen senza UMTS c'è il Samsung B3410. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
il tuo ragionamento non centra per niente..se ci pensi sono convinto che ci arrivi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Effettivamente Samsung sta sfornando un sacco di questi terminali "similsmartphone" e stessa cosa sta facendo LG. Spezzo una lancia a favore di Nokia che almeno con Symbian da un minimo di flessibilità, però con gli Android e i WM sotto si 250euro, questi terminalini lasciano il tempo che trovano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Benone!!!Avevo puntato il primo corby,ma se questo resta identico e in + guadagna la tastiera,tanto di guadagnato!!!Se all'abbonamento zero6 accoppiato un buon prezzo di acquisto una tantum,mi sa che anche il mio prossimo cellulare sarà un 3...e con questo fanno 4 cellulari della 3 xD
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda...normalmente la politica della 3 è di vendere terminali operator-lock a prezzi bassi...questo a 250€ credo proprio che sarà NON lockato,altrimenti avrebbe un prezzo troppo alto... il mio E65 della 3,ad esempio,mi pare fosse venduto operator-lock se preso con una ricaricabile o "a sè stante" o operator-free se preso in abbonamento
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domanda:ma da dove hanno preso il prezzo di 249€?!?!
io ho visto sul sito della 3 e l'ho visto in vendita a 0€ o 99€
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Lo aspettavo da tempo, sinceramente pensavo ad un prezzo più competitivo, magari 180/200 (pur avendo il wi-fi ecc).
Io cmq aspetto la versione no brand...sperando che esca prima di Natale ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
a sto punto un bel htc a 260€ wm6.5 e gps e molte rom da provare. meglio di cosi. mi pare ci vada bene anche android
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.