|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] Scheda madre skt478 con SATA e vga integrata; volendo anche cpu 2.66 HT.
Onesta e più che dignitosa scheda madre microatx per assemblaggio mulettino.
Volendo ha già tutto integrato per un minimo impegno di costi e materiali. ![]() Link con tutto quello che può servirvi: driver, manuale: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4VM800 Brevemente vi indico: - supporta fino a Prescott 3.4/800/1mb - integra controller SATA con funzione raid - ha comunque 2 controller IDE ATA 100 entrambi disponibili e NON in alternativa coi SATA - ha vga integrata ma comunque anche AGP 8x - ben 6 porte USB veloci tutte 2.0, con ancora jumper per usb frontali - audio integrato avanzato, quindi 5.1, ( con aggiornameto da Microsoft Update avrete il 7.1 ma non ho capito come funzuiona ) - la mascherina è presente e bella integra - la mobo è in perfette condizioni, nessun condensatore gonfio: p.e.r.f.e.t.t.a. - sopra ho messo il link per quanto serve scaricare; per i pigri ![]() ... ( chiedetelo esplicitamente ) Prezzo 10.00€uro. Chi volesse valutare una valida cpu poco esosa avrei un ottimo P4 2.66/533/512kb; è gia un HyperTrading; Prezzo 15,00€uro. Purtroppo non ho altro materiale per darvi una base completa. Chi prende blocco reagalo una "stecchetta" di ddr da 128Mb ed un dissipatore giusto per fare i primi boot ed iniziare installazione se non avete immediatamente disponibili questi complementi. Spedisco volentieri ma qui ci va un j+3 --> quindi + 10.00€uro Quindi nessuna priorità tra consegna a mano o spedizioni Code rapide con pagamento entro le 12 ore su bonifico o postepay; dopo 12 ore si passa avanti d'ufficio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda mobo.
Hai PM. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda scheda madre a tuo prezzo.
Puoi postare foto reali? hai solo la mascherina? qualche screen? grazie.
#4 |
Senior Member
|
La foto non potrà mai venire meglio di quella che ho postato.
Se vuoi vedere lo stato d'uso ho indicato io chiaramente lo stato eccellente. Cos'altro vorresti vedere da una foto reale? Se ti scarichi il pdf, in 20 secondi vedi tutti i dettagli anche del pannello posteriore Ho detto chiaramente sopra. Non ho modo di montarla, ma screen di che? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
visto le risposte "tecniche" lascio la coda.
buona vendita. mah....
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda mobo.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Coda mobo......hai pvt.
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
rimane solo la cpu?
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si!
Spedita in raccomandata ben imballata e siggillata 20,00€uro ..... purtroppo le raccomandate sono aumentate da Luglio. Qui ho un intero pc small-factor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099436 Qui un case small-factor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098629 |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.