|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] Piccolo case desktop - elegante - audio ed usb - alimentatore
L'immagine del pc originale che è poi un HP D530 Small factor.
![]() Il case manca solo ed esclusivamente: della nuda scheda madre, unità ottica ed hd. Quindi avete tutto ma proprio tutto per completare il montaggio: - cablaggio integro per tutte le funzioni del pannello frontale: accensione, led, usb ed audio; - alimentatore con molex per P4; inoltre anche molex doppi sui finali con versione per sata - lascio ovviamente il floppy; - tutte le viti e la piastra per il posizionamento e fissaggio veloce della mobo; - accetta qualunque normalissima mobo microatx - la macchina è la base per versioni di cpu dal P4 2800 in su; quindi l'ali vi regge ... alla grande anche la più "esosa" delle configurazioni; io ci avevo: un P4 3000/800/1mb,dvdrw e hd 500gb della Samsung. - avrete anche la riser card qualora volgiate montare delle schede pci standard; - è presente lo slot AGP; per la sua posizione dovrete però montare solo delle low-profile. - avrete anche per la sezione dissipatore: ... il classico castello con relative viti per l'aggangio delle clip del blocco ventola; ... il blocco alette interamente in rame ... quindi il blocco ventola costurito in modo da orientare il flusso di uscita verso ferritoia laterale del case - per quello che vale ( proprio nulla ) sul coperchio è presente licenza XP Professional Prezzo 20,00 €uro. Regole x coda: - privilegio consegna a mano - code e pagamenti entro 12 ore Qui altre mie vendite - cpu P4 2.66 skt478 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2101740 - intero pc desktop IBM http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099436 PER SCAMBIO A MANO VALUTO SCAMBI - hd sata - ddr solo banchi da 512Mb Ultima modifica di MaiDaSolo : 08-12-2009 alle 07:01. Motivo: link altre vendite e scambi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato
foto reali? form factor della mobo?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stasera te le faccio volentieri.
Ultima modifica di MaiDaSolo : 03-12-2009 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao scusami ma non ho cpaito dove sta la staffa relativa allo slot AGP....
Interessato se riesco a capire e se l'ali è inudibile.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi dove ho posizionato l'ellisse fucsia? li c'è il bracket che libera la ferritoria in posizione dello slot agp; ovviamente skede low-profile .... ma ve ne sono di eccellenti 256mb/128bit ..... io credo di avere avuto con soddisfazione su una macchina simile ( ACER Veriton ) una ati 9550. L'ali per me è molto silenzioso; però non mettermi in difficoltà io non volgio fare il venditore a tutti i costi e tu hai anzianità ed esperienza per valutare che la cosa è soggettiva; voglio dire anche io non sono sul forum da poco e spero d'essermi guadagnato un pò di stima ..... però non farmi fare l'imbonitore. Insomma inudibile è un passivo .... e delle volte nenache quelli per qualche sibilio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, per me è silenziosa una ventola 12x12 silenziosa (19dB MASSIMO)...
Diciamo che è quello il limite massimo, cosa mi sai dire?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro la ventola non è in estrazione e quindi messa alla fine del corpo dell'alimentatore ... praticamente la dove si vede la griglia vicino al connettore di tensione. Ma la vetola è all'interno e spinge l'aria; l'alimentatore in sintesi ha una sezione tipo 6x6 cm ma è lungo quasi 20cm, quindi la ventola da 6 è in prossimità del pannelo frontale e spinge l'aria nel corpo a "tubo" dell'alimentatore |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Resto interessato.
Per caso scambi con qualcosa?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho guardato le tue vendite con ricerca sul tuo nickname, ma non vedo nulla che mi interessi neanche in prospettiva ..... come dire cose utili da mettere nel cassetto; per la verità ho già abbastanza scorte e non necessito di nulla. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
coda a mano
#12 |
Senior Member
|
Bene!
Necessiti di altre informazioni? uazzamerican alla fine ha scritto di "interesse" ...... non vorrei fare torto a nessuno ..... da regolamento o si dice "coda" esplicita o nulla. Tuttavia consentimi di dare una possibilità a uazzamerican: - gli mando un pvt per invitarlo definire la sua posizione; - in base a sua risposta popi procediamo. Sei da'ccordo ? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, le schede PCI normali non ci stanno vero? Hai mica una mb 939 da vendere anche?
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La riser card c'è? Hai qualche componente da metterci dentro a buon prezzo? Mi serve per metterci una PCI SCSI...
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se osservi con attenzione la foto del posteriore che ho postato, ti faccio notare alla dx i 2 bracket in orizzontale degli slot pci full-format. Quello che vedi non sono solo lamiera e bracket ma è parte proprio di tutto il corpo della risercard. Non ho materiale da metterci dentro ..... ![]() Mi permetto e provo a farti valutare questo pc; funzionalmente è identico, anzi ha forme ancora più rifilate, qualità ibm, ha sempre la riser card con slot pci fullformat e sulla mobo hai anche già 2 connettori sata. Insomma una machinetta molto flessibile e veloce. Spendi poco di più ma hai già una base di mobo-cpu più molta flessibilità. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099436 |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'ibm anche ha la riser? Se si, interessato, ma previa limata o upgrade della ram
![]()
#18 |
Senior Member
|
UP!
Case ancora in vendita: - theking22 rinuncia con msg su PVT - di uazzamerican non avrei + contatti da giorni; per la verità non è più venuto sul forum; ... ragionevolemente può avere altro da fare, nulla da dire al riguardao; - Rei & Asuka, non avrebbe confermato; deve fare quadrare sue esigenza con mie offerte. Quindi direi coda OPEN: - privilegio consegna a mano - code e pagamenti entro 12 ore |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ringrazio ma lascio, alla fine non ho trovato gli altri pezzi e l'ibm è un pò sopra il mio prezzo
![]()
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.