|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SPED]n°3 Motorola V3x n°1 LG U900 n°5 blocco cellulari OLD(startac-sght100-onda)
Come da titolo ragazzi vendo questi cellulari:
1)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND 3 ma sbloccato per tutti gli operatori Batteria in buono stato PREZZO € -> 25 Compleoto di scatola, caricabatteria da casa, auricolare, cavo USB ![]() ![]() ![]() 2)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND3 perfettamente funzionantecon USIM3 ma da sbloccare per gli altri operatori(si deve inserire un codice nel cellulare) completo di scatola, carica batteria da casa. Batteria in buono stato PREZZO € -> 20 ![]() ![]() ![]() 3)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND VODAFONE legge tutte le SIM La batteria è da sostituire, non si ricarica. Scatolo non presente, ho solo il caricabatteria da casa. Prezzo € -> 10 ![]() ![]() ![]() 4)LG U900 perfettamente funzionante e SIM UNLOCK(legge tutte le Sim basta che siano da 128kb).Quando si accende il cellulare e dice che la Sim è bloccata, basta premere il tasto SOS ed il cellulare si avvia garantito al 100%. Completo di scatola, doppia batteria(large e slim), cavo USB, carabatteria da casa.Scocche esterne a dir poco perfette! Prezzo € -> 25 ![]() ![]() ![]() 5)BLOCCO DI n°5 cellulari datati! Li vendo come pezzi di ricambio in quanto non ho i caricabatteria per controllare se funzionino. Prezzo € -> 5 per tutti e 5 Sono: Samsung SHG T100(doppia batteria)-motorola Startac(doppia batteria)- ONDA N3000- Nokia 3210(senza batteria)- Nokia 3510i ![]() ![]() REGOLE: 1)spese di spedizione a carico dell'acquirente 2)preferenza vendita per blocchi 3)preferenze consegna a mano SOLO se venite a prenderli qui a casa da me o al massimo se vi posso raggiungere in 5 minuti di macchina 4)sconto per blocchi 5)accetto postepay o bonifico bancario Materiale in vendita anche altrove.
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 11-12-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppettino! sono ottimi cellulari. a nessuno interessa?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Coda per i tre motorola
1)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND 3 ma sbloccato per tutti gli operatori Batteria in buono stato 2)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND3 perfettamente funzionantecon USIM3 ma da sbloccare per gli altri operatori(si deve inserire un codice nel cellulare) 3)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND VODAFONE legge tutte le SIM 50 euro spediti
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti scrivo in PM
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano a Napoli per questo:
1)MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND 3 ma sbloccato per tutti gli operatori Batteria in buono stato PREZZO € -> 25 Compleoto di scatola, caricabatteria da casa, auricolare, cavo US Fammi sapere in pvt se arriva il mio turno e ci organizziamo per la consegna. ps: mi fai un po' di sconticino? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa con conversf per il blocco di 3 motorola.
se salta ti avviso in PM per lo sconto mi disapice ma i prezzi credo siano buoni gia cosi. ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
coda per
v3x oplock 3 u900 e i telefoni old se funzionanti(o almeno lo startac è il solo che mi interessa) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
attendo fino a stasera per conversf che è in coda per tutti e 3 poi passo a voi.
per remox: eventualemnte il v3x andasse via con conversf, sei comunque interessato all' LG U900? per il blocco dei 5 cellulari purtroppo non ho nessuno dei carica batteria per tesstarli....ma visto che li paghi solo 5€ e compresi nella spedizione dell'eventaule v3x e U900 credo che puoi "rischiare" :P fammi sapere grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo l'interesse x l'u900 compresi gli old..
attendo per il v3x Ultima modifica di remox : 13-12-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rettifico, conversf mi ha scritto in pm
vi aggiorno cmq al 99% credo prenda lui i v3x in blocco |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda per blocco 5 cellulari a 5 euro : come spediresti nel caso, semplice raccomandata oppure.....?
ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora aggiorniamo un pò le cose:
1)conversef mi ha confermato i 3 motorola V3x via PM 2)remox U900+blocco5 cellulari old Devo solo fare una precisazione: mer motivi imprevisti di lavoro sarò fuori casa almeno fino a giovedì/venerdì quindi se per voi non è un problema aspettare qualche giorno "freeziamo" la cosa così fino a quando torno. fatemi sapere grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 14-12-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per me non ci son problemi, attendo il tuo PVT
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda a mano a Napoli (od a Casoria se preferisci) per MOTOROLA V3X VIDEOFONINO BRAND VODAFONE + gli old. Fammi sapere in pm se arriva mio turno
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Cmq, esco (e volentieri) dalla coda anche per quanto detto da conversf -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi dispiace ma c'era una coda che tu stesso hai formato e la gente era qui ad aspettarti su tua richiesta... 4 gg di sospensione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.