|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cesena
|
[RN] Cerco nokia e75
Sto cercando un nokia e75 a buon prezzo ma soprattutto in ottime condizioni sarebbe meglio con ritiro a mano aspetto le vostre foto e proposte
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
perfetto in ottime condizioni stetiche e di funzionamento in garanzia fino a luglio 2011 a 250€ posso consegnare a torino o piacenza o spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille pensavo di spendere meno io a poco piu si riesce a trovare nuovo, comunque se non ci saranno altre proposte ti contatterò in privato, posso chiederti perchè lo vendi?
![]() |
#4 |
Member
|
230 ed è tuo + spedizione se non vuoi venirlo a prendere di persona. lo vendo perchè prendoun htc hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
nokia e75 comprato 27 giugno 2010..scontrino e garanzia e tutti gli accessori Eseries(anche custodia in pelle)..cambio spesso telefono e quindi li tengo sempre in maniera perfetta per scambiarli e rivenderli..non ha un graffio e nessun segno perchè lo porto sempre nella custodia..praticamente nuovo..se sei interessato contattami sulla posta perchè non visito spesso il sito così ti invio foto e concordiamo il prezzo se ti piace..eto89@hotmail.it a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fammi sapere se lo vuoi o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho risposto in privato, aspetto altre proposte, per correttezza aggiungo che sto ricercando il telefono anche su altri siti internet.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
il mio non ti interessa??.se lo sei ti invio foto..per il prezzo 200 e lo dà via..è davvero nuovo..se è troppo fammi sapere quanto vuoi spendere..se mi lasci l'indirizzo ti invio foto per farti vedere ceh è davvero nuovo..ciao a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.