|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pentium III e windows XP
ciao a tutti
secondo voi è fattibile installare xp su un pentium3 oppure diventa poi troppo lento? fatemi sapere ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Di esperienza, su 800MHz ho messo XP SP2 ma sinceramente è al limite e fa' pena. Le pagine web quando le scorri vanno a scatti e i video di youtube non si riesce a vedere perche vanno a scatti (l'audio si sente bene). Pero' a girare SP2 gira, SP3 non credo e provare mi costa del tempo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lascio 98
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Penso che se hai la possibilità di mettere il service pack 3, le cose potrebbero migliorare. Così mi accadde anni orsono su un computer simile con processore a 800 mhz... ma forse youtube non c'era! Comunque ci proverei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mettendo SP3 si pianterebbe subito secondo me, perche da quello che ho potuto verificare si è visto che ad ogni SP aggiunto ha sofferto ed è andato sempre piu male.
SP3 con 256MB di RAM secondo me fa' fatica a girare. (non ricordo se ho 256 o 128 ma prendiamo per buono i 256) Sinceramente ho disabilitato anche gli altri aggionamenti perche non voglio rotture, tipo a dover' reinstallare. Mi serve proprio un pc cosi' lento (anche piu' lento ma purtroppo non si puo' abbassare la frequenza) e non voglio combinare casini.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
io lo misi un p III 600B a 320 mega se non hai grandissime pretese e togli tutti gli effetti grafici.qualcosina puoi ricavare..oppure passa ad un win2k..
Io avevo messo il service pack2 cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova windows 2k. va anche con 128 mb di ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.