|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Xtreamer o WDTV Live?
Ciao ragazzi sono indeciso tra questi due lettori HD...
Entrambi devono funzionare senza hard disk, devono limitarsi a riprodurre i file condivisi in samba/cifs/condivisioni di windows (stessa roba, solo per farvi capire) che risiedono sul mio NAS (macchina linux, ho installato samba). Quello che mi interessa principalmente è la qualità di riproduzione di filmati mkv in HD ed altri formati in alta definizione, tutto questo sempre e solamente in streaming. Come sono messi questi lettori per quanto riguarda la qualità di riproduzione (non voglio scatti nemmeno con streaming), la qualità della rete, il supporto ai codec, aggiornamenti/funzionalità/bug? Ad esempio mi era parso di capire che l'Xtreamer avesse problemi con CIFS/samba (per me non ci sarebbero problemi a mettere NFS sui miei hard disk in ext4)... verranno risolti? Altre vostre considerazioni? Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
interessato anche io, se sto xtreamer mi fa anche da server DLNA mi sa che è l'aggeggio che fa per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Desio
|
up! sono interessato pure io al quesito in oggetto..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
con il firmware di b-rad è possibile montare share NFS sul wd tv live
http://b-rad.cc/1041/wdlxtv-live-tip...etwork-shares/ Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Dovrebbe aver fixato anche quello se non sbaglio, se ho ben capito ora il suo firmware risulta flashabile come uno originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.