|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Na+spe] Vendo scanner Canon Lide 500F con lettore negativi USB2.0 autoalimentato
Vendo Canon Lide 500F USB2.0 non necessità di alimentazione.
PRATICAMENTE NUOVO!!! Utilizzato pochissimo, il vetro non ha nessun graffio, nella confezione c'è anche l'adattatore per pellicole FAU (Film Adapter Unit) , mai utilizzato.Funziona con tutti i sistemi operativi: XP, Vista, Mac e Seven compreso! Riassunto delle caratteristiche principali: * Design all'avanguarda, funzionale e ultrasottile * Supporto integrato per scansioni verticali ‘Drop-in’ * Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit) * FARE Livello 3 ad infrarossi per la rimozione di polvere e graffi * Risoluzione ottica di 2400 x 4800dpi e profondità colore di 48 bit * Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, non necessità di alimentazione separata * Funzione Scan to PDF * Modalità Fast Multi-photo * Inclusi Arcsoft PhotoStudio e OmniPage SE Tutte le caratteristiche tecniche sono riportate qui: http://www.canon.it/For_Home/Product...500f/index.asp ![]() Prezzo 60 Euro + spese di spedizione Precedenza consegna a mano! In vendita anche su altri siti P.S.: Se prendete altri oggetti in vendita spedizione unica!
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 19-11-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Up
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Up
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento da jonny1
In attesa di pagamento da jonny1.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto
Venduto su un altro sito, purtroppo non a jonny1!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.