|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Problema Emermax Revolution85+ 850w
Ciao a tutti,
ho acquistato un enermax revolution 85+ da 850w anche se lo uso su un pc che sicuramente richiede molto meno. Ho voluto prendere lo stesso un alimentatore così per strare tranquillo per il futuro, per l'alta efficienza e per essere sicuro di usare la ventola sempre al minimo. Stamattina all'improvviso la ventola dell'alimentatore (che sta sempre a 700 giri) ha iniziato a fare un fastidioso ticchettio (credo clicking) durante la rotazione. Non ci sono cose che la toccano è la ventola che fa questo rumore. E' successo a qualcun'altro? Può essere dovuto al fatto che l'lalimentatore nel mio case antec è montato al contrario (con la ventola in alto?) il precedente alimentatore non lo faceva. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato anche a girarlo il rumore continua... che sia la ventola che a 700 giri fa così?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
magari era semplicemente fallata la ventola, anche perché finora non ho sentito niente di simile sugli enermax.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dici? glielo rimando indietro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
fossi in te agirei così.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anch'io ho avuto lo stesso problema con un Enermax DXX 850W Galaxy. Dopo più di un anno di silenzioso lavoro di colpo ha iniziato ad esibirsi in un velocissimo e fastidioso ticchettio. L'ho mandato in RMA e lo hanno sostituito. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.