|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Photoshop CS5 - Problemi "timbratura"
Buongiorno a tutti,
premetto che io & photoshop non ci conosciamo troppo bene, anzi...diciamo ci conosciamo poco più che di vista.... Arrivo al problema... Debbo coprire una porzione di foto con il timbro, su una parete ci sono delle cose non debbano essere viste..... Bene, seleziono timbro, dimensione 70, durezza 100%, spaziatura 1% per avere tratto continuo..... Alt + click dato ho win, poi vado dove applicare timbro e solo click, e come dipingessi...inizio scorrere con il mouse.... Allego l'immagine con il risultato....mi si creano degli aloni dell'oggetto che debbo fare sparire in giro e se continuo anche altre parti della foto manco prese in considerazione..... Una volta per errore può essere aver ripremuto ALT, ma con il braccio sinistro dietro la schiena...... ![]() Mi sapreste dire dove cappero stia sbagliano o che impostazioni debbo utilizzare....?? Un amica con medesima versione sw mi ha mandato lo scatto ritoccato nell'arco di 5', ok...fa' la grafica di professione, però....voglio & devo imparare pure io.....!!! Grazie mille,... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.