|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Passaggio da fastweb a vodafone adsl, AIUTO form online
Salve, vorrei passare da fastweb, che ormai uso pochissimo (pago circa 95 euro bimestrali) a vodafone adsl, rigorosamente online cosi da non pagare l'attivazione, inoltre pago 17 euro al mese fino a giugno ed ho 30 ore di internet tramite chiavetta al mese incluse
![]() Però non riesco a compilare il form online, mi spiego, quando mi chiede di selezionare il mio operatore attuale per poi inserire il codice di migrazione, nell'elenco non trovo fastweb! ![]() ![]() qualcuno lo sa e può aiutarmi? ve ne sarei grato, la promo scade il 23!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
a sto punto non attivarti nessuna adsl e risparmi anche di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
chi sei tu per valutare le mie esigenze? secondo te io che attualmente uso fastweb per posta elettronica, forum e news perchè dovrei restarci quando posso risparmiare 60 euro a bolletta fino a giugno? ed in più avrei la chiavetta con 30 ore di navigazione che mi serviva proprio.. non intervenire più in questo topic se non hai niente di più utile da dire
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io mi riferivo alla qualità dell'adsl/voce di vodafone cosa serve risparmiare per poi avere un un servizio inutilizzabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in un centro vodafone mi hanno detto che da fastweb a vodafone non si può passare
![]() il 190 poi mi ha detto che devo ripassare a telecom e poi a vodafone ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up, nessuno può aiutarmi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.