Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 06:10   #1
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Passaggio da fastweb a vodafone adsl, AIUTO form online

Salve, vorrei passare da fastweb, che ormai uso pochissimo (pago circa 95 euro bimestrali) a vodafone adsl, rigorosamente online cosi da non pagare l'attivazione, inoltre pago 17 euro al mese fino a giugno ed ho 30 ore di internet tramite chiavetta al mese incluse

Però non riesco a compilare il form online, mi spiego, quando mi chiede di selezionare il mio operatore attuale per poi inserire il codice di migrazione, nell'elenco non trovo fastweb! c'è di tutto ma non fastweb, ma c'è una certa FASTNET che non so se sia la stessa cosa

qualcuno lo sa e può aiutarmi? ve ne sarei grato, la promo scade il 23!
Old 20-11-2009, 12:52   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
Salve, vorrei passare da fastweb, che ormai uso pochissimo (pago circa 95 euro bimestrali) a vodafone adsl, rigorosamente online cosi da non pagare l'attivazione, inoltre pago 17 euro al mese fino a giugno ed ho 30 ore di internet tramite chiavetta al mese incluse

Però non riesco a compilare il form online, mi spiego, quando mi chiede di selezionare il mio operatore attuale per poi inserire il codice di migrazione, nell'elenco non trovo fastweb! c'è di tutto ma non fastweb, ma c'è una certa FASTNET che non so se sia la stessa cosa

qualcuno lo sa e può aiutarmi? ve ne sarei grato, la promo scade il 23!
secondo me non stai bene
a sto punto non attivarti nessuna adsl e risparmi anche di più
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:12   #3
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
secondo me non stai bene
a sto punto non attivarti nessuna adsl e risparmi anche di più
ma non stai bene tu a dare risposte del genere

chi sei tu per valutare le mie esigenze?
secondo te io che attualmente uso fastweb per posta elettronica, forum e news perchè dovrei restarci quando posso risparmiare 60 euro a bolletta fino a giugno? ed in più avrei la chiavetta con 30 ore di navigazione che mi serviva proprio..

non intervenire più in questo topic se non hai niente di più utile da dire
Old 20-11-2009, 13:17   #4
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
ma non stai bene tu a dare risposte del genere

chi sei tu per valutare le mie esigenze?
secondo te io che attualmente uso fastweb per posta elettronica, forum e news perchè dovrei restarci quando posso risparmiare 60 euro a bolletta fino a giugno? ed in più avrei la chiavetta con 30 ore di navigazione che mi serviva proprio..

non intervenire più in questo topic se non hai niente di più utile da dire
cosa c'entrano le tue esigenze
io mi riferivo alla qualità dell'adsl/voce di vodafone

cosa serve risparmiare per poi avere un un servizio inutilizzabile?
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:08   #5
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

in un centro vodafone mi hanno detto che da fastweb a vodafone non si può passare possibile?
il 190 poi mi ha detto che devo ripassare a telecom e poi a vodafone
Old 27-11-2009, 11:44   #6
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

up, nessuno può aiutarmi?

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian