|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo l'acqua : PRIVATIZZAZIONE protezione civile ?? ..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Trova un'altra fonte, quella che hai messo non va bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
curioso di vedere sto decreto..
bha privatizzano tutti i beni comuni.. ole
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Direi che il testo dell'interrogazione a Vito si può copiare dato che non l'ha scritto ADP....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quando si fermeranno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho un'idea: perché non privatizziamo direttamente lo stato? Lo vendiamo a qualche compagnia di coraggiosi imprenditori (ovviamente nostrani)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché, Forza Italia cos'è ?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sai quanti soldini facciamo? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
a che pro ? la maggior parte sono volontari che lavorano aggratiss
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
assolutamente si. Il Privato che protegge il privato è il must della privatizzazione.
fg |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Considerando che il titolo del thread parte con una mistificazione (L'acqua non è stata privatizzata, è stato permesso ai comuni, non imposto, di scegliere di far partecipare i privati alla gestione delle risorse idriche), posso immaginarmi quanto sia la credibilità dell'altro articolo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Un comune che subisce dei tagli dal governo (vedi la rimozione dell'ICI) e che non ha fondi per pagare i servizi base come pensi che si comporterà? Sarà costretto a far entrare enti privati, con tutti gli annessi e connessi, rendendo di fatto privato un servizio che prima era pubblico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
E questa la "sottile" differenza A parte il fatto che un comune anche dopo il taglio del ICI dubito non possa garantire l'acqua ai suoi cittadini
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Sul fatto che tu "dubiti" stendiamo un velo pietoso. Leggiti un po' i giornali ogni tanto, aiuta a capire cosa succede in Italia.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Stupidi i parigini che dopo 25 anni del "paradiso dell'acqua privatizzata" sono tornati a renderla pubblica. Ma è evidente che noi italiani siamo migliori. Infatti non appena si è liberalizzato i prezzo della assicurazioni RCA non c'è stato alcun aumento selvaggio, anzi il cittadino ne ha solo guadagnato.
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E la stessa cosa vale per i comuni, che rimanendo in possesso dei mezzi per la gestione delle risorse idriche, non sono in balia di un bel niente Magari ti converrebbe a te smetterla di leggere solo il Manifesto
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.