|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
[Pi+sped] Intel Core2Duo E6750 BOXED CON DISSY ORIGINALE MAI USATO!!
Essendo arrivato il momento di montare un 6600 sfruttando ancora
l'ottima piattaforma socket 775, ho deciso di vendere come da titolo : CPU Intel E6750 Core2Duo a 2.66 Ghz, 4Mb di cache L2 e 1333 Mhz di FSB REVISION G0 La CPU, ancora in garanzia, funziona ovviamente alla perfezione (è ancora installata sul PC da cui sto scrivendo), è venduta in versione box per cui con la sua confezione originale contenente il dissipatore Intel mai utilizzato, visto che è stata sempre raffreddata ad aria da uno Arctic Cooling Freezer 64 Pro. Il processore in questione non e' mai stato overcloccato ne overvoltato. Questa la schermata di CpuZ: ![]() 75 euro+ss -> RIBASSO A 70+SS - Priorita' a consegna a mano - La coda deve essere confermata entro 8 ore (pagamento) ALTRIMENTI NON VERRA' RITENUTA VALIDA - Proposte diverse dalla mia richiesta di offerta verranno tenute in conto (se ritenute valide) solo se il pagamento verra' effettuato entro 4h. - In vendita anche altrove
Ho trattato positivamente ![]() Ultima modifica di punix : 04-11-2009 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uPnix
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a 60€ a mano!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto ad amico di Calex!
Grazie! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il mio amico l'ha provato...tutto ok
![]() si può kiudere, grazie!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.