|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
SS + sped N95 8GB NERO ENTRA! :)
Vendo per conto di un caro amico un n95 8gb
Il tel presenta qualche piccolo segno dovuto al normale utilizzo,ma è perfettamente funzionante. Purtroppo il telefono non presenta l'involucro o scatola originale: il mio amico lavora in mare,e al ritorno dell'imbarco,in viaggio gli è stata smarrita la valigia personale che portava con se,ritrovata la valigia la scatola all'interno era tutta ammaccata,intendiamoci,il tel era con lui non in valigia eh? Presenta tuttavia scontrino che ne attesta la veridicità e la provenienza del cellulare,possibile vederlo in foto. Per esser precisi il telefono ha un piccolo segno sulla tastiera,di colore tolto,è giusto esser chiari,ma credo si evinca dalle foto. Aggiungo nuove info:no scambi:intende monetizzare per passaggio ad e90. Grazie! TIMER VITA 27.50 H V 30.0.018 Contenuto: cellulare,caricabatterie,scontrino,istruzioni,cavetto. Garantisco in prima persona questa vendita. PREZZO 170 SPEDITO Pagamento: POSTEPAY PREFERITO IN QUANTO IMMEDIATO. Ad avvenuta spedizione verrà immediatamente fornito codice per tracciabilità Regole: Code max 12h Vi prego di legger bene la descrizione,contattatemi in caso di dubbi Precedenza al mio prezzo,altre ipotesi da valutare (eventuale scambio a mano) Mi riservo di ritirar dalla vendita il telefono in qualsiasi momento In vendita anche altrove.Chi prima arriva prima se lo prende. Garantisco serietà massima,gradirei riceverne quanto meno altrettanta Grazie
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 27-11-2009 alle 09:43. Motivo: Aggiunta informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao coda ti offro 170€ spedito in contassegno, non un euro in più oppure post prova cioè appena mi arriva vado a ricaricarti la postepay.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uau!!! appena inserito già la prima richiesta
il contrassegno però richiede parecchio in +,anche per ritirare.Non credo in quanto il tel è perfetto.Se vedi ho inserito tutte le foto.Di me ti puoi fidare,ho venduto altre volte senza alcun problema!Chiedo se il prezzo va bene,ma dubito per il contrassegno!
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 23-10-2009 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scambieresti con n70 + mio conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao vitiello,fo da ambiasciator
EDIT: Aggiunte nuove info alla descrizione. In attesa di risposta per l utente che mi chiedeva il contrassegno
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 23-10-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo: l'offerta di darkalex è troppo bassa,a maggior ragione con contrassegno!
Mi dispiace.Disponibile se qualcuno non aggiorna la coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppetto!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP con modifica primo post:
180 SPEDITO
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 26-10-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!! SU SU
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up del mattino
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
fate proposte nè..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
il telefono mi interessa ma la garanzia è valida anche senza scatola? inoltre quanti minuti di conversazione ha? ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo,ciò che fa fede è lo scontrino per la garanzia,
per i minuti di chiamate ti fo sapere quanto prima!
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 30-10-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
attualmente il timer vita è di 27.50 H
Versione v30.0.018 aggiungo al primo post!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi scuso ho sbagliato link
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
è ancora disponibile?
grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda...avvertimi in pm quando mi tocca
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi,certo è ancora disponibile.
Ho appena inviato un messaggio ad lp40 x correttezza chiedendogli di confermar o meno l'interesse,se non risponde entro mattinata son costretto a passar avanti. Il primo poi che mi manifesta interesse e ci si accorda sul pagamento se lo prende. Grazie una buona mattinata a tutti.
Ho venduto a: Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forumVENDO ATTUALMENTE Ultima modifica di novemilaotto : 02-11-2009 alle 09:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.