|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Outlook Aiuta salvataggio e-mail!!!!!!
Salve gente ho un problema con l'outlook cioè nn si apre più, quindi che devo fare per salvare le e-mail senza apreirlo?
Aiutatemi devo formattare!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{FD91590C-2077-427C-AA46-9A0B989242B0}\Microsoft\Outlook Express
questa è la directory in cui outlook salva le e-mail per default con Windows Me. prova a controllarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho win xp nn so se va
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
In Win xp la musica cambia.
Non sono ancora riuscito a trovare dove vengono salvati i messaggi di posta. Qualcuno mi aveva parlato di files .pst ma non ne ho trovati (per lo meno riferiti ad outlook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non hai provato a reinstallre?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se se ho reinstallato ma niente, tu albio che hai win xp nn sai dove si trovano questi file?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
in outlook express qui:
C:\Documents and Settings\Joby\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{9BFEAF3F-A502-46FA-A2A0-F98883EA7768}\Microsoft\Outlook Express e salvate tutta la cartella e poi importate quando reinstallate. In Outlook di office qui: C:\Documents and Settings\Joby\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook e salvate il file con estesione PST. naturalmente al posto di "Joby" il nome con cui fate il login di windows Xp.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma tu usi outlook di office o outlook express ???
Sei andato a vedere nelle directory che ti ho scritto ?? Se fai la ricerca con windows non ti trova niente questo è sicuro e non sò il perchè.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vado in garage e provo ad accendere la macchina e questa non parte io dico: LA MACCHINA NON PARTE, NE SONO SICURO MA NON SO IL PERCHE'.... ![]() Tornando a noi, ho provato su diversi pc con Win Xp ed in tutti facendo trova *.pst non mi dà niente, anche abilitando l'opzione VISUALIZZA FILE DI SISTEMA ECC ECC. Quindi, abilita la visualizzazione dei file di sitema e poi vacci manualmente.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso Outlook di Office 2002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie joby li ho trovati e ora si formatta di brutto, ma di brutto brutto
![]() Grazie ankora. Il topic si può kiudere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ormai è tardi, ma proprio oggi ho ricevuto dalla newsletter UnTruccoAlGiorno questo:
****************************** [WindowsXP] Ancora sul backup della posta - Trucco del 22-2-2002 -------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, se avete installati sul vostro PC la versione 6 di Outlook Express e Windows XP, vi sarete accorti che i file di archivio dei messaggi di posta elettronica non sono collocati nella solita directory Windows/ApplicationData, che addirittura non esiste proprio! Vediamo allora come scovare i nostri file archivio per farne una copia di backup in vista di una formattazione: aprite normalmente Outlook Express e selezionate dal menu Strumenti la voce Opzioni. Fra le diverse schede dovete aprire poi quella con il titolo Manutenzione, cliccate poi sul pulsante Archivia cartella e vi viene fuori il percorso completo della cartella dove sono nascosti tutti i nostri messaggi di posta elettronica. Volendo potete anche decidere di salvare i messaggi in un'altra cartella, operazione che vi consiglio visto che la directory standard e' difficilmente reperibile. ****************************** un po' in ritardo, ma è pur sempre un buon consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema vero sorge con Outlook (di Office) dove pare che non esista possibilità di scegliere un'altra ditrectory per l'archiviazione della posta. O no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Infatti è arrivata anke a me!!!!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.