|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[MN + s.s.] VENDO FIGHTSTICK SE full SANWA per ps3
Salve a tutti, vendo per ps3:
ARCADE FIGHTSTICK Street Fighter4 SE MADCATZ moddato FULL SANWA (Leva e tasti) a 90euro spedito con paccocelere3 assicurato a mie spese. !!In regalo la GUIDA UFFICIALE del gioco!! Ottimo fightstick per fare tutte le combo di Street fighter4, usato da me pochissimo, tutto moddato SANWA: leva sanwa JLF-8-YT e Buttons sanwa OBSF da 30 (ultra-preciso!!), completo di scatola originale ed imballaggio sicuro. Per chi interessato regalo con lo stick la guida ufficiale di Street Fighter4 con tutte le mosse e combo! Pagamento postepay. Max serietà (a chi interessato mando foto e comunico miei feedback in altro sito). Annuncio presente anche su altri forum. Per qualsiasi cosa contattatemi pure in pm, ciao! Ultima modifica di Funkyilgallo09 : 20-10-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ciao, una info....praticamente cosa consiste la modifica?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
I fightstick "Standard Edition" di partenza montano pezzi abbastanza buoni ma non i migliori che sono i SANWA (quelli che invece ha il modello "Tournament Edition"). La modifica consiste nel sostituire quelli con i Sanwa per avere uno stick come quello del cabinato originale di SF4.
Questo stick l'ho già venduto (si può chiudere, grazie), in questi giorni però metterò in vendita un "Tournament Edition", ciao! Ultima modifica di Funkyilgallo09 : 24-11-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.