|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ct+s.s scambio PSP Slim Moddata con MS 4 GB e Custodia Rigida con una PS3+conguaglio
Scambio PSP Slim Modificata con il cfw 5.50 gen d-2 e completa di Memory Stick Pro duo 4 gb e custodia rigida, con una PS3 con accessori base, qualsiasi modello, + conguaglio da parte mia. Fatemi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
CODA 115 comprese sped per la psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
se vuoi scambio con ds lite e un paio di giochi
altrimenti up per te
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Pensandoci Bene, preferisco solamente lo scambio + mio conguaglio per una ps3.... mi dispiace
Quote:
![]() ho già PS1-PS2 FAT- 2 PSP SLIM-XBOX 360-WII-DS LITE Mi manca solo una PS3, per questo la sto cercando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
OMG ![]()
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potete chiudere, ho preso la ps3 pomeriggio e non mi è necessario venderla. Grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.