Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Comprerai CoD: Modern Warfare 2?
Sì, lo prenderò solo per giocare il single. 20 10.99%
Sì, lo prenderò per giocare anche il multi. 33 18.13%
No, non lo prenderò. 92 50.55%
Aspetto che si abbassi il prezzo e poi lo prendo. 37 20.33%
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 20:44   #1
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Quanti di voi compreranno CoD: Modern Warfare 2?

Voglio aprire questo sondaggio per capire quanta gente comprerà questo nuovo capitolo della serie Call of Duty.

Link al Thread ufficiale

Se votate, poi scrivete anche un piccolo commento sul perchè della vostra scelta, grazie.

P.S. Chi vota di non comprare il gioco è pregato di non nominare key contraffatte, torrent e tutto ciò che riguarda la pirateria.
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 20:50   #2
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Personalmente no, però il sondaggio credo che ti sia dimenticato di metterlo, non vedo le opzioni .
Il motivo è semplice : cod è orrendo , no beh semplicemente non voglio spendere soldi inutili per un gioco che punta tutto al multiplayer e per il singleplayer si limitano ad una campagna che si finisce in meno di 5 giorni, io pagando parecchi euri chiederei di più

Come non detto, ora vedo il sondaggio.. voto subito.
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:10   #3
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Fino a un mese fa ero sicuro al 100% di prenderlo al day one...

adesso prenderò una decisione solo dopo qualche giorno dall'uscita del gioco, in modo da capire se il multy è almeno accettabile oppure ingiocabile sotto ogni punto di vista...perchè 60 euro per il single sono troppi!

mi astengo dal voto, ma per il momento direi no...
Old 05-11-2009, 21:23   #4
ikkoku
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Purtroppo per la prima volta salterò l'acquisto a meno di clamorosi passi indietro da parte di IW.
Resto sintonizzato per conoscere le opinioni sul multi di chi lo acquisterà...
Old 05-11-2009, 21:40   #5
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Personalmente no...
Il motivo è semplice : cod è orrendo , no beh semplicemente non voglio spendere soldi inutili per un gioco che punta tutto al multiplayer e per il singleplayer si limitano ad una campagna che si finisce in meno di 5 giorni, io pagando parecchi euri chiederei di più
Scusami, posso capire la critica sul costo del gioco, perchè se veramente la cifra è 60 Euro per un gioco beh,sono tanti, ma credo che sia il mercato a consentire cifre del genere, fanno indagini, sanno che comunque ne venderanno a vagonate, ma dire che il gioco è orrendo mi sembra eccessivo, COD4 è stato uno dei giochi più venduti di tutti i tempi, in tutte le versioni console/PC, uno dei più giocati della storia e un motivo ci sarà.
Io personalmente ci ho giocato per quasi 2 anni e tuttora ci faccio ogni tanto qualche partita, diciamecelo è veramente un gioco divertente e adrenalinico, specie in multiplayer.
Di giochi che trasmettono queste emozioni non ce ne sono poi tanti.
Alla fine, forse non subito, acquisterò anche questa nuova versione.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:47   #6
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
come si fa a comprare questa schifezza!!
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:52   #7
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
prima aspetto recensioni vere, cioè fatte dagli utenti, e poi deciderò se acquistarlo o no.

per il momento sono abbastanza orientato a comprarlo, quindi ho risposto si, ma posso benissimo cambiare idea se leggo cose che non vorrei vedere
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:53   #8
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Ma se ancora non è uscito, come fai a dire che nà schifezza.?
Non capisco.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 00:19   #9
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Non lo prendo neanche se fossero gli IW a pagare me
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 01:07   #10
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
dopo la riduzione pure dei player... ciao ciao....NO MAIS E POI MAIS!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 01:16   #11
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
gioco storpiato e passi piu indietro che avanti rispetto cod4.
durata confermata dell'sp intorno alle 5 ore e mezzo, multiplayer tutto da verificare e potenzialmente gia morto su pc.
alla prox
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 05:33   #12
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
oramai ho fatto il preorder della key ù_ù da un mese non vi dico da dove
ci giochero in single,dato che libero va lento
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 08:21   #13
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Di sicuro lo prenderò.
Il single di CoD4 m'è piaciuto un sacco, l'ho anche rigiocato più volte ed è ancora sul mio PC, del multy non mi interessa molto, giocherò in qualche lan con gli amici come ho fatto con CoD4, divertendomi un sacco (non sarà "professionale" o ultra competitivo, ma un gioco fondamentalmente mi deve divertire, se devo stare a rosicare per ogni volta che un ragazzino che gioca 8 hr al giorno mi killa solo perchè ho un mouse da 150€ invece che da 200, beh, meglio che lo spenga il pc...).
Tra l'altro non mi garbano molto i commenti del tipo "Il multy sarà così e cosà, quindi il gioco sarà un cesso".

Io spero in una bella campagna single, magari un pò più lunga di quella di CoD4, ma altrettanto immersiva e 'cinematografica'.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 09:21   #14
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Di sicuro lo prenderò.
Il single di CoD4 m'è piaciuto un sacco, l'ho anche rigiocato più volte ed è ancora sul mio PC, del multy non mi interessa molto, giocherò in qualche lan con gli amici come ho fatto con CoD4, divertendomi un sacco (non sarà "professionale" o ultra competitivo, ma un gioco fondamentalmente mi deve divertire, se devo stare a rosicare per ogni volta che un ragazzino che gioca 8 hr al giorno mi killa solo perchè ho un mouse da 150€ invece che da 200, beh, meglio che lo spenga il pc...).
Tra l'altro non mi garbano molto i commenti del tipo "Il multy sarà così e cosà, quindi il gioco sarà un cesso".

Io spero in una bella campagna single, magari un pò più lunga di quella di CoD4, ma altrettanto immersiva e 'cinematografica'.
Non è questo il punto.
Io per esempio non sono un giocatore competitivo, quantomeno non ho mai giocato a livello professionale, però trovarsi il multiplayer così mutilato è davvero frustrante. Tralascio poi tutto quello che riguarda clan, cw, perk de caxxo, assenza comandi da console ecc.
Magari il single sarà bellissimo, non lo nego, però parliamo di poche ore di gioco, un multiplayer fatto come si deve ti garantisce centinaia di ore di divertimento, non una decina scarse.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 09:24   #15
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
annullato il preorder una volta scoperto di iwnet
e dire che li avrei spesi volentieri per il successore di call4...

la cosa bella è che stavo anche per prendermi una 5850, ma anche quella aspetterà per bad company 2 e bf1943 (forse)

mi spiace dirlo ma sta proprio morendo il pc gaming, peccato...
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:40   #16
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Io lo prenderò solo quando si abbasserà il prezzo 1 perchè a mio avviso, per tutti quei motivi già citati nei precedenti post, non vale il prezzo e 2 perchè preferisco spendere quei soldi per giochi come Dragon Age e AC2 ( e sto mese con questi 2 acquisti ho finito il budget videogames )
Old 06-11-2009, 10:42   #17
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Io ho votato no, semplicemente perchè il gioco non mi interessa. Potrei recuperarlo in seguito se calerà di prezzo, ma anche no.
Old 06-11-2009, 15:37   #18
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
voto l'opzione "alla luce delle ultime informazioni dsirei proprio di no, ma non si sa mai"
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:51   #19
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
voto l'opzione "alla luce delle ultime informazioni dsirei proprio di no, ma non si sa mai"
quoto
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 15:53   #20
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Mai e poi mai.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian