|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Windows 7 - Problema condivisione e accesso a NAS tramite rete
Ciao a tutti
Spero di non ripetere un argomento già trattato. Vado subito al nocciolo... Ho un sistema costituito da un router wireless a cui ho collegato un modem, un nas e un box multimediale tutti via lan. 1° problema-quando dal mio portatile, con windows 7, vado in risorse di rete visualizzo ovviamente tutti questi oggetti, quando clicco sul nas mi viene restituito questo errore ![]() L'unico modo per accedere alle cartelle del nas è creare un percorso di rete con " aggiungi percorso di rete" 2° problema- Dal box multimediale ( emtec q800) si può entrare nelle cartelle condivise del pc , ebbene con windows 7 non riesco ad accedervi. Mi dice che fallisce il login. mi sapete aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Scusate ho dimenticato di dirvi che con win vista funzionava tutto correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Titolo modificato, cercate di essere più precisi in questo senso in modo che sia più semplice trovare i thread a cui si può rispondere e aiutare chi ha dubbi
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.