|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Benq G2220HD
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare questo monitor, solo ed esclusivamente, per giocare con la mia Xbox360 collegata in HDMI -> DVI-D. So che è piccolo un 22'' per godere del fullhd, ma non ho da spendere molto e il prezzo di questo monitor mi sembra competitivo rispetto alle caratteristiche che offre. Ecco una scheda del prodotto: *********EDIT************ Dalla scheda si legge: "segnale video analogico" (per altro sul sito ufficilae benq non mi sembra sia riportata questa cosa). La mia domanda è: ma se ha due ingressi VGA e DVI-D il segnale video non è sia analogico che digitale? Non è che se attacco una periferica in digitale, il monitor me la converte in analogica? Altra domanda: esiste un cavo HDMI->DVI-D con audio anche, visto che il DVI-D non ha audio? Ultima modifica di Abilmen : 30-11-2009 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Dvi-D è digitale; se ti serve un ingresso hdmi devi prendere la versione hd non questa hda. Dal monitor esce solo il cavo vga, quindi un eventuale cavo dvi o hdmi lo devi comprare a parte.
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si può mettere il link ad un solo e-shop; editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque la mia domanda è, la versione del monitor che ha ingresso VGA e DVI-D, tratta il segnale video sia in digitale che analogico, vado sul sicuro? In DVI-D, comunque posso raggiungere l'alta definizione no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.