|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Dubbio amletico
Sentite questa,
appena uscito il modello nuovo del IMAC vado al negozio essedi e ordino il mio primo mac, passano 15 giorni e non avendo notizie torno al negozio e mi dicono che dovevano arrivare per il 30 ottobre al magazzino centrale ma ancora non si sapeva niente. Allora telefono al magazzino personalmente e mi confermano che l'arrivo PREVISTO e slittato al 20 novembre. E io sono per il momento a piedi. La domanda che pongo e questa: come mai un rivenditore come essedi rimane sprovvisto mentre se si ordina direttamente su apple store la consegna avviene in 24 ore? Ci può essere la possibilità che ci siano altre novità e essedi ritarda l'approvigionamento per nn ritrovarsi con delle macchine anche se nuovissime "passate"? Qualcuno a avuto delle esperienze simili? Ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai preso un iMac quad-core per caso? perché quelli non sono ancora disponibili e si dice che Apple li spedisca per fine novembre.
Comunque i rivenditori ricevono dopo il materiale.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
in effetti controllando il sito ufficiale di Essedi risultano non disponibili TUTTI i Mac desktop (ivi incluso il Mini).
Sarà un loro problema di fornitura, perchè altri centri non hanno alcun problema di shortage |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nessuno dei due e disponibile. ![]() Scusami quale altri fornitori ci sono oltre a essedi?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono stato in altri negozi tipo mediaworld pero si trovano solo i modelli precedenti. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora credo che sia un problema dei negozi del sud italia, infatti anche altri miei amici mi hanno confermato che da roma in su si trovano.
Un'altra cosa vale la pena spendere circa 280 euro in piu per il 21 con la scheda 4670? oppure la differenza non si nota? ![]()
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dipende da che uso devi farne[/quote]
Fotografia, uso tantissimo Photoshop, 2-3 volte l'anno monto qualche filmino amatoriale di un'oretta circa, internet, word e excel, una volta giocavo ma adesso pochissimo e caso mai dei vecchi giochi che giravano sui pentium 3 (ogni tanto mi viene nostalgia e gioco per qualche giorno). ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Del resto nel salotto ho una PS3 ed una Xbox360 ![]() Io prenderei il 21.5" base, per le mie esigenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, credo anch'io che la 9400 sia sufficiente però dicendomi questo mi confermi che la 4670 sia "leggermente" superiore. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
ma al di la della scheda video, photoshop CS4 con il mini base è fattibile o no? o meglio, che sia usabile non ho alcun dubbio (al momento lo uso tranquillamente per le mie esigenze su un p4 3ghz e 1gb di ram) ma è soddisfacente? il dubbio di oggi è che prendendo un mini rispetto ad un imac non troverei quel boost prestazionale che invece mi aspetterei dal nuovo computer...
PS: Altro modo di vedere la cosa, fosse per me prenderei un imac 27 i5 subito, il mio portafoglio invece continua ad avere da ridire, per cui sto cercando di convincermi che la differenza non sarebbe poi troppa... ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.