|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
easy cd creator platinum
ho installato easy cd creator plat...5.02 ,ma non mi funziona direct dc, come posso fare? (sist operativo win me)
ringrazio x l'eventuale aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stesso probelma.....ma su XP.....
Ho voluto provare la versione 5.2 anch'io, solamente che avendo la 5.0. l'ho aggiornato alla 5.2 scaricando i due file che la Roxio, mette a disposizione. Inizialmente sembra anche a me che non ci fosse più direct cd, in quando sulla tray bar non c'è più l'icona.......ma cliccando su quella del programma, e poi selezionando Make a data Cd appare la sezione Direct Cd.....eccolo lì.... Funziona benino,,,anche se ti dirò che non sono proprio convinto del tutto..... Fammi sapere, perchè la cosa interessa anche me.... Bye.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che ragazzi fortunati che siete!
Sapeste quanto mi ha fatto incazzare quel software: solo il fatto che, quando inserisci un CD nuovo, salta fuori lui con la sua finestrella e dice: "CD nuovo, che faccio? Lo formatto?" E tra le opzioni previste non c'è quella "vedi di farti i ..... tuoi!" ![]() Lo chiudi, ti tiene lento il PC per un po' e poi, finalmente si può lavorare Comunque erano altri tempi, non so adesso se fà sempre gli stessi scherzi, visto che all'installazione lo tolgo subito .... ![]() Tanto per dire una cosa seria: occhio che mi pare ci siano problemi di compatibilità con altri software di masterizzazione (se avete intenzione di usarne altri), ma non ricoedo quali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai ragione.....Easy se vuoi è anche bellino....... pratico per la funzione Direct CD, ma un pò rognoso.....
Pensa che la 5.0 da me non voleva andare.....bene visto che si dice che la versione sicuramente compatibile con XP sia la 5.2, alllora aggiorniamolo........ Lo aggiorno con i file che dicevo sopra, macchè va....non và.....allora mi inca**o.......lo tolgo, pulisco il regedit.....e reinstallo, solo che stavolta invece di riavviare alla fine dell'installazione,.......gli passo direttamente sopra i due aggiornamenti..........funziona da dio.... Spiegazione.......non lo sò..........mistero.... Quindi avendo 2 macchine in rete, su una ho lasciato Easy....e sull'altra Nero 5.5.7.2 più Clone......che tra loro nol litigano. Bye... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho installato ECDC Platinum con le due patches per Win XP e funziona egregiamente.
Direct CD non si è installato la prima volta, ma alla seconda sì. Ritengo sia il miglior programma di masterizzazione grazie proprio a Direct Cd che consente l'accesso al CDRom denza doppi passaggi. E' ovvio che sia meglio utilizzarlo non in conflitto con altri. Ma volete mettere: poter eseguire il Backup direttamente sul CD! Se a MM non piace l'intervento di DirectCD all'inserimento di un disco può sempre escluderlo, o no!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Meno male che non sono il solo.........ad averlo installato due volte per vederlo andare......
Una volta installato è funzionante, lo trovo anche più pratico di nero......ma questa è una mia opinione..... Comunque al di là che ora lavori bene.....continuo a pensare che un bug da qualche parte debba averlo...... I programmi dovrebbero andare da subito..........e guarda che la responsabilità della seconda installazione, per me non è da imputare a XP..........me la fatto anche con win2000..... Mah.....misteri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ciao, buon viaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comincio ad essere vecchio per penetrare in continuazione...
Vai avanti un pò tu.....che io ti seguo.......casomai l'esperienza servisse a qualcosa......... Bye.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1946!
Del resto la mia età è nel mio profilo; anzi, devo aggiornarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Os**a allora devo darti dei LEI......
Io sono del 1951......ma evidentemente mi sono speso troppo... Comunque è da un pò che ho acceso i retrorazzi.......ad un certo punto non ne vale più la pena.... Bye... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Finalmente ho risolto tutto con un file d'aggiornadento,a parte quel piccolo problema ,ritengo che ecdc sia un ottimo prog...
PS io sono del 66 ahahaha ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.