|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cosa fare per avere stabilità?
Salve a tutti,
Ho un problema di estrema instabilità degli applicativi dopo aver fatto l'aggiornamento a Snow Leopard. In sostanza moltissimi applicativi crashano misteriosamente sul mio iMac 24" first gen. con 3Gb Ram (il massimo per quel modello). Onestamente non riesco ad individuarne la causa ![]() Purtroppo noto che invece sul mio mac book pro dove snow leopard era preinstallato ed ha 4 Gb di Ram non si verificano gli stessi problemi di instabbilità. ![]() Ultima modifica di pescod : 09-11-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho installato lo snow nel io mini mac portando da tiger a leopard a snow... ha 2GB di ram e mi funziona tutto bene... probabile che sia il caso di fare un bel formattone e che reinstalli tutto da zero?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
In effetti è quello che sto meditando di fare, cercando di capire come evitare di perdere dati importanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
possibile che ci siano piccole incompatibilità di vecchi applicativi.
Io prediligo sempre un' installazione fresca del s.o., importando poi le cartelle con i documenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.