|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio..LX3 o FZ/38?
So che sono due macchina completamente diverse ma mi piacciono entrambe allo stesso modo e sono molto indeciso.
Ci sono pro e contro per entrambe: LX3 molto più maneggevole e posso portarla ovunque come faccio con la TZ5 che attualmente posseggo, mentre la fz è più ingombrante ma di più ha una zoom maggiore che, anche se non fondamentale per me, è pur sempre un'opzione in più che più essere utile. Per la qualità delle immagini mi sembra, non vorrei sbagliarmi (in questo caso potete contraddirmi), che la LX3 sia migliore e questo per me sarebbe l'aspetto più importante. Entrambe hanno opzioni manuali per poter un po' divertirsi con gli effetti e la creatività ma non so chi delle due sotto questo aspetto sia meglio. Insomma mi stuzzicano entrambe e non so quale possa sostituire la TZ5 che a volte mi sta un po' strettina (ottima macchina eh!). Se avete pareri e consigli dite pure, magari qualcuno di voi le ha provate tutte e due. Inoltre, se volete, accetto anche consigli su altre fotocamere sempre su quel prezzo, sono aperto anche ad altre marche anche se sembro fissato con le PANASONIC. Grazie ciao a tutti!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.