|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Problema backup
Gioni fa ho provato a fare un backup completo di win vista usando l'apposita utility integrata.
Quando ho effettuato il backup ero al service pack 2, ovviamente poi non ero più al service 2 ma all'sp0 ed ho provato a ripristinare (con la procedura, come consigliato, usando il dvd all'avvio) ma mi dava un messaggio di errore ![]() Mi sapete dire se tipende da un'incompatibilità tra sp0 ed sp2 o non c'entra niente? dov'è il problema? Ora ho paragon backup e recovery.. ma qui un altro problema: non mi permette di fare un backup del disco dinamico di boot (ho un raid 0 che ho diviso in tante partizioni). Mi sapere dire come fare un backup completo di win, cioè un'immagine con tutti i programmi e le impostazioni installate, magari che si possa autoinstallare nel caso mi si rompa un hard disk oppure nel caso che voglia ritornare ad un sistema "pulito"? grazie.. ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la panacea si chiama acronis true image o programmi similari specifici, nel caso di quello citato fa un immagine del disco contenente il s.o., la compreime quel tanto che basta e in caso di voler ripristinare lavora anche fuori ambito sistema operativo.
Ovviamente il consiglio è di fare un immagine su un disco diverso da quello con il S.O. e all'atto di installazione del programma scegliere di creare un cd di boot casomai non fosse avviabile il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quoto dirk
per altri software di questo tipo vedi backup in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.