|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
seven non compratibile con santarosa
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ho sempre notato che sono contro apple, non sono mai obiettivi quando descrivono un prodotto apple... Si affoghino :P |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho un mb santarosa e sul mio secondo il documento apple sarà supportato, tra l'altro io l'ho già installato seven con bootcamp e stranamente si è installato tutti i driver in automatico
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 05-11-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
io sul mio MBP 3.1 ho problemi con boot camp e Seven. quando metto il disco e parte per l'installazione mi dice di schiacciare un tasto per avviare dal disco ma nn mi riconosce la tastiera (penso) e mi rimane bloccato tutto in quella schermata... con parallels invece nessun problema...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho seven su 3 macchine e non ho avuto problemi, ho sentito gente che ha problemi sugli ultimi macbook, ma non credo che ce ne siano con le vecchie...
La piena compatibilità è vero, la apple la data per fine anno, per la mia esperienza 2 imac e un macbook pro, tutto fila perfettamente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
stessa tua macchina e seven va da dio!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ma anche io ho il santarosa
solo che mi ha allarmato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
con il mio macbook prima serie 2006 riesco ad installare 7, faccio tutti gli aggiornamenti possibili ma al riavvio rimane per 2/3 minuti sulla schermata di boot con il cursore lampeggiante
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
nn sei riuscito a risolverlo? un mio amico con un pc assemblato aveva lo stesso problema (aveva una tastiera logitech usb) e ha risolto collegando una vecchia tastiera con lo spinotto tondo... ha detto che poi si risolve "magheggiando" col bios...
ma noi che abbiamo mac!?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho da poco una configurazione i7 920 + R2E, quando metto il dvd di win7 per l'installazione tutto fila liscio, ma quando dopo i primi 20 minuti si riavvia automaticamente, ripassando dal boot ci resta all'infinito col cursore lampeggiante xkè sembra che non veda l'hardisk. Ho risolto staccando tutti i dischi secondari!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ragà il mbp 3.1 altri non è che il santarosa, perfavore cercate di scrivere santarosa perchè per i + è così che viene identificato. cmq io ho proprio questo preso a giugno 1 sett dopo l'uscita. stamattina installato seven, tutto va da dio e vi sto scrivendo da qui. poi con bootcamp 3.0 (quello dentro snow leopard) tutto funziona normalmente(tasti funzione luce tasti........)
se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto con seven di qualunque tipo... basta che mi piemma |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..il solito zio tom..
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Li si dice che i Mac del 2006, quindi quelli con Core Duo, non saranno supportati. I "santarosa" sono del 2007 ed usano cpu della famiglia Core2Duo e saranno supportati pienamente ... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...il solito (famigerato) tom's hardware, meglio conosciuto come zio tom ai tempi..
....non si usa più questo nick?
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cancellato dai miei preferiti ... e mi dispiace perchè lo seguivo Quando parla di Apple conviene non perdere neppure tempo a leggere l' articolo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

solo che mi ha allarmato