|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/499/senti...ideogiocatori/
CM Storm Sentinel Advance è un mouse dalle alte prestazioni pensato per i videogiocatori. Il principale obiettivo del produttore è la massima precisione possibile, garantita da un motore laser che opera attraverso due laser gemelli. I due laser definiscono le superfici con precisione attraverso un processo basato sull'effetto Doppler, garantendo prestazioni ottimali su qualsiasi tipo di superficie. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vorrei capire quale ragione logica, promulgare ignoranza a parte, c'è per preferire l'errata espressione "kappa byte" alla corretta KILOBYTE
Meno male che questo è il vostro mestiere... Altra nota: questo è il player web più indecente con il quale ho avuto a che fare, certo sono sicuramente colpevole io di avere una connessione lenta, ma almeno gli altri danno un minimo di buffer e non partono "a cazzo" causando solo uno sgradevolissimo rumore. Questa è la ragione per la quale non guardo mai i vostri video, ma dopo aver sentito pronunciare "kappa byte" non mi posso certo biasimare per questo. P.S. questo post è diretto solo a voi responsabili del sito, per quel che mi riguarda potete anche cancellarlo, spero almeno che prendiate in considerazione quanto sopra scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottima recensione, complimenti.
Ottimo player, uno dei pochi che visualizza correttamente il filmato, anche su un powermac g4, al contrario di altri pessimi, incluso youtube. Grazie e ancora complimenti.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
inutilizzabile oltre i 2000 dpi ?
![]() "DPI" sta per "Dot Per Inches" ossia "punti per pollice" , più punti per pollice significano più punti su cui il mouse può muoversi. i DPI quindi sono la risoluzione e regolano la PRECISIONE del mouse! non la velocità e/o sensibilità che sono parametri modificabili sia da windows che da programmi appositi forniti con i mouse o addirittura stesso nei giochi. io ad esempio uso un mouse impostato a 4000 dpi persino per navigare su internet e uso profili diversi per varie applicazioni che variano solo la sensibilità del mouse lasciando i dpi sempre al massimo per garantirmi grande precisione in ogni ambito ![]()
[air cooler: Prolimatech megahalems ][CASE: Cooler Master rc690 ][ali: Corsair HX620w ] [Monitor: iiyama 26" prolite e2607ws ][Audio: Creative 5.1 Inspire T6200 / fatal1ty gaming headset ] Ultima modifica di Gyanko : 29-10-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Wow mi aspettavo qualcosa del tipo 100€ visti tutti questi fronzoli...
infatti non ho capito il ragionamento dei DPI, come diceva Gyanko non è mica la velocità con la quale si sposta il cursore, quella si mette al minimo e il mouse a 4000 DPI. Così se esegui una linea leggermete curvata col polso ottieni quello spostamento sul monitor mentre a 100 dpi (per modo di dire) otterrai una linea retta... Un'altra cosa: ma la recensione l'avete letta a 1x e poi velocizzata a 2x? Perchè sembra che stiate facendo la maratona a chi legge per più veloce... Pause coi . no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Uno spettacolo!!!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
felice possessore del suddetto mouse!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Ti quoto alla grande Gyanko ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.