|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...nte_30724.html
La nota società presenta una scheda in grado di supportare contemporaneamente 8 display attraverso 8 uscite displayport Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma non è ancora fallita questa MATROX......speravo almeno in una acquisizione da parte di NVIDIA........ma purtroppo ancora regge!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
E perchè dovrebbe fallire scusa? Ce ne fossero di case come la Matrox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma purtroppo cosa : |
Matrox è stata il mio primo amore nelle schede video... il primo amore nn si scorda mai! ! ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Interessanti comunque, sarei curioso di vederle qui in azienda... ora per avere 8 monitor dobbiamo usare 2 pc.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
E' un ottima proposta per quei campi come la trasmissione tv o la geologia dove bisogna monitorare tanti dati, e più è grande l'area visualizzabile, vien da se che si possono visualizzare più dati (ma soprattutto meglio) .
Per quale astruso motivo non dovrebbe reggere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Che commento assurdo. Matrox è molto attiva in settori completamente diversi da quelli di ATI e nVIDIA. Perché mai dovrebbe fallire o essere acquisita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma non è ancora fallita questa MATROX......speravo almeno in una acquisizione da parte di NVIDIA........ma purtroppo ancora regge!
Ho avuto diverse schede Matrox, dalle prime mitiche Millennium da 2 e 4Mb alla G200 e pure una Mystique. Grandi schede e bei ricordi. I commenti di cui sopra sono privi di senso ed oltretutto banali !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho lavorato al massimo con 4 display e devo dire che per certi ambienti è una manna! spesso anche solo 2 andrebbero bene...chiaro che si parla di lavoro...cmq tra scheda e monitors non immagino la cifra che si vada a spendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Don't feed the troll!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi chiedevo, solo x curiosità , la frase:
ideale per scenari in cui è necessario avere a disposizioni grandi moli di dati tutti visualizzabili a schermo. è giusta?? o è più corretta: ideale per scenari in cui è necessario avere a disposizione una grande mole di dati tutti visualizzabili a schermo? grazie X la scheda, visto il costo, credo sia meglio ove possibile sommare + schede eventualmente anche su slot pcie1x se gli slot da 16 sono finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Grande matrox, non scorderò mai la meravigliosa G200 con acquisizione video! la miglior scheda che abbia mai acquistato! sarebbe bello che entrasse anche nel mercato ati e nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
voglio quel castello di monitor..
![]() Cmq matrox, con questi prodotti particolari, si è ritagliata una fetta di mercato priva di concorrenza.. serve ditte particolari come quelle che allestiscono le postazioni degli agenti di borsa ad esempio..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
troppi soldi matrox prob nn ne ha :V
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ravenna
|
Quoto in pieno!! Le mie prime due schede video sono state matrox...e le amavo!! L'unico problema che ho avuto è quando ho tradito la prima con la seconda..ma in amore si sa..il tradimento non è una cosa facile..eheheh!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
E' evidente che il simpatico PATOP usa il PC dal qualche mese.
Matrox, che è canadese, ha prodotto la prima scheda video al mondo con il supporto a due monitor, seguita dopo un bel po di tempo da tutte le altre. La qualità dei prodotti Matrox è fuori discussione, che poi non produca schede per giocare è un altro conto Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
qualcuno sa quanto costa e quale modello è la controparte amd che pilota 6 monitor con minidisplay port? La 5870?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
non potrò mai scordare la mia prima G200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Treviso
|
Mi sono sempre piaciute le matrox, proprio per la funzione di poter usare più monitor.
Attualmente al lavoro abbiamo 16 monitor gestiti da 8 pc-client ma non credo potrebbero mettere una scheda del genere. Rimarrebbero solo due client. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.