|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Outlook express ed esportazione messaggi
Salve a tutti , sto' per vendere il mio pc desktop in favore del nuovo notebook ( Dell Inspiron 8100 , una favola
![]() Mi sono salvato tutti i dati , unico problema rimangono tutti i messaggi che ho nelle cartelle di Outlook Express e che non so come fare a salvare. Qualche aiuto ? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Piacenza
|
Penso basti copiare i files .DBX che trovi nella cartella in cui sono archiviati i messaggi.
A secondo del SO che utilizzi dovrebbero essere all'incirca in: per Win 9x-me: C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{8C3F6DC1-26A5-4652-AF71-D080376A7812}\Microsoft\Outlook Express oppure per Win NT-2000-XP: C:\Documents & Settings\Administrator\Application Data\Identities\{8C3F6DC1-26A5-4652-AF71-D080376A7812}\Microsoft\Outlook Express Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Piacenza
|
Scusa una precisazione, in NT-2000-XP la cartella Administrator potrebbe avere un altro nome a seconda di come sono impostati gli utenti e l'accesso al SO.
(es. se accdei come nome utente "max" la cartella si chiamerà ...\max\...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per il chiarimento e la precisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io faccio tutto con l'ottimo ed indispensabile (per me) Express Assist 2000 uso da molti mesi la versione 5.5 rel 15 e quando sono passato dall'Explorere 5.5 a 6.0 ho pensato che di perdere tutto invece è filato tutto liscio
![]() Una volta ho avuto problemi con un disco duro (errore fisico) ed ho scritto a quelli della http://ajsystems.com/ che gentilissimi mi hanno risposto subito e mi hanno consigliato di estrarre l'archivio utilizzando un programma di compressione (anche se hanno altra estenzione sono zip a tutti gli effetti) ed ho potuto aggiustare l'archivio con alcuni tool, non ci credevo ho recuperato tutto ![]() Questo programmino è personalizzabile al massimo, e mi ricorda ogni quanti giorni voglio di fare il backup oppure parte in automatico ![]() Salva perfino i preferiti di explorer, i filtri di outlook, gli account.. insomma tutto, per le mie postazioni è un must! Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mitico !
lo sto' scaricando. . . grazie 1K |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
è shareware :o prego 2k ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.