|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sant'Anastasia (Na)
|
[NA] - Nintendo Ds e Sony Psp
Salve,
vendo per componentistica (parti di ricamnbio) queste due console. La ds ha un problema sul circuito di alimentazione, non carica la batteria e non si avvia nemmeno con il caricabatterie inserito -> 30€ + sped La psp presenta un problema legato allo schermo lcd -> 30€ + sped Vendo entrambe come non funzionanti, dalle quali potete attingere componentistica. Si valuta spedizione e/o vendita in blocco.
Ho concluso positivamente con: Joe18 - djfabietto84 - huangwei - Spank - Soul Reaver - scream72 Ultima modifica di tonyqui : 19-11-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
prezzo?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
la psp che modello è? 1000, 2000?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La psp è la slim, se vuoi maggiori informazioni e mi dici dove posso controllare sarò felice di informarti.
Per il prezzo non so che dirvi, fatemi una proposta e vedrò di accontentarvi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, non siamo su eBay, devi stabilire un prezzo, sennò i moderatori ti chiudono il Thread.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
in coda per blocco ma pagamento con paypal o dopo ricevimento merce
hai pochi post sul forum ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Blocco venduto, si può anche chiudere. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.