|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema GTX 275?
Salve a tutti...
Un mio amico ha riscontrato un problema sulla parte video del suo computer e, siccome io non so cosa rispondergli, provo a postare qui il problema, sicuro che qualcuno tra i superesperti che frequentano questo forum sappia indicarmi la via da seguire. Circa 2 mesetti fa ha comprato una GTX 275 Golden Sample, e l'ha installata sul suo Desktop, senza alcun problema. Da settimana scorsa però, mi ha detto che lo schermo ha iniziato dapprima a vedersi inizialmente un pò sfuocato, poi sfuocato (sia in ambiente Win, che durante i giochi/applicazioni) e da qualche giorno mi ha detto che ad ogni movimento del mouse, si crea una scia dietro alla freccia, tutti i colori sono sfalsati (x esempio, il bianco è diventato beige), ogni icona presenta delle scie/ombre che vanno dall'icona verso la destra dello schermo e ha la presenza di una banda sulla sinistra dello schermo... Lui mi ha detto però che pensa che sia lo schermo, perchè qundo prova a toccare il video tutte le anomalie elencate variano, e alcune volte si presentano tipo delle "scariche elettriche" al centro dello schermo... ![]() Inoltre mi ha detto anche che alcune volte tutte queste cose si presentano appena acceso il computer, altre dopo un oretta o più di funzionamento... Qualcuno può suggerire qualcosa? ![]() Saluti Simone
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.