|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Preselezioe IBM--> Test IPATO
Ragazzi,
sono stato contattato da IBM per il test di preselezione (acronimo IPATO) è un test online da fare in 32 min circa. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta nello specifico? Sa se è difficile, abbordabile, impossibile??? La prassi una volta finito il test? So che qualcuno ne aveva già parlato ma cercando nel forum non trovo nulla. Sembra che il thread sia scomparso. Se poteste darmi qualche informazione prima di iniziare il test ve ne sarei grato. Prometto di postare le impressioni dopo averlo finito. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Credo che dovrebbe arrivare anche a me, tempo fa mi sono candidato per alcune posizioni all' IBM e per quanto ne so arriva a tutti...non è niente di segreto, se ne è parlato abbondantemente sul forum, basta che qualcuno che ha partecipato alle discussioni posti i rispettivi link, visto che la ricerca in off topic è disabilitata
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Porca la misera! ma come avete fatto ? anch'io gli ho inviati il mio cv ma niente... non mi hannofilanto minimamente !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me hanno fatto fare quel test tre volte (dice che smarrirono i risultati).. Ma non mi hanno mai chiamato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Comunque sia, nessuno sa dove si trova questa discussione??? I moderatori possono fare qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Per curiosità..mi direste per che ambiti siete stati contattati?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Be non ho fatto nulla di diverso dalle altre 250 volte precedenti nelle quali ho mandato il mio CV alla IBM. La sensazione è ce abbiano implementato un algoritmo random e che il test ipato lo facciano fare ad un campione di persone prese a caso sull'insieme di persone candidate.
Adesso non ho la mail sotto mano, ma se non sbaglio non è mensionata la posizione per la quale mi hanno contattato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Test IPATO
Ciao a tutti, provo a riaccendere la discussione con delle domande.
1. è in inglese o in italiano? 2. qualcuno può descrivere più dettagliatamente il tipo di esercizi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.