|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Windows 7 [funzione Cerca.. ma non trova niente?!]
da 2 giorni che ho W7 Ultimate, e quando cerco qualcosa in un HD non mi trova niente come mai? mentre avendo ancora installato su un'altro HD Vista Ultimate mi trova tutto,
ma davvero una parola che negli hd ce ne sono a decine non me ne trova manco 1 è un bug? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Ma la ricerca la fai dalla casella nel menu START o da quella di Explorer?
Se io la faccio dal menu start mi trova poca roba, praticamente le cose presenti nella cartella Documenti. Dalla casella presente nella finestra explorer mi trova tutto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come con Vista apro Computer da start e sulla riga a DX dove ce scritto cerca metto il testo, a cercare cerca, ma alla fine non trova mai niente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se lo fai da explorer li trova? esempio apri la cartella C: e cerca un file presente in quella partizione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche se sono nell'H.D. C o D e cerco qualcosa non mi trova niente lo stesso
magari devo impostare qualche parametro? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ti so dire, aspettiamo qualcuno che ne sa di più, di default se cerchi dalla cartella dovrebbe trovarti tutto, al massimo ti dice che se la cartella non è indicizzata potrebbe metterci molto tempo. Servizi non ne hai disattivati?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non saprei magari disattivandone qualcuno smette di funzionare.
Cmq se vai nel pannello di controllo->programmi e funzionalità->attivazione o disattivazione funzionionalità windows puoi vedere se eventualmente è disattivata la funzionalità windows search. In più se vai nelle "Opzioni cartella e file" nella scheda cerca puoi attivare o disattivare alcune funzioni come includi sottocartelle, includi directory di sistema ecc. ma non so se ti può aiutare, più di cosi non so
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
adesso controllo, cmq. grazie x la pazienza e l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualcosa adesso trova ma solo cartelle e non il loro contenuto come si fa a cercare i singoli file
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.