|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Fight Night Round 4
Ciao raga,
qualcuno di voi è già in possesso di questo titolo spettacolare??? ![]() l'ho preso da un paio di settiamne dall'Uk ed è in inglese e ho visto che ora è uscito anche in italiano. Qualcuno mi sa dire dove trovo la pack dei giocatori come Rocky Balbaa, Ivan Drago, Terminator, Rocky Marciano, Mickela Jackson......etc...??? ![]() Xè su PS3 Store ho trovato solo la prima pack di giocatori am non trovo la seconda ![]() Scusatemi se già esiste un topic ma non ne ho trovati mi pare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() possibile che nessuno ha sto gioco????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sto aspettando che arrivi da shopto, ma gia la demo la trovo spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io invece sono stato deluso dal sitema di controllo con il terzo si portavano colpi più puliti, Per ora mi basta ufc undisputed poi vedremo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah... prima di questo non avevo mai giocato ad un titolo di boxe su consolle di next gen.
ho letto che rispetto al 3 capitolo qualcosa è cambiato nell'uso delle levette per tirar i pugni ma dovrebbe essere in meglio: prima usando l'haymaker la velocità era sempre la stessa o sbaglio? ora se vui tirare un pugno pesante con l'haymaker evi calcocare il fatto che impiega piu' tempo. E questo dovrebbe anche agevolare la difesa del pugile... altrimetni prima si prendevano solo mazzate.. o mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ci dovrebbe pure essere un thread ufficiale.
Io ho il gioco , è spettacolare ma purtroppo è parcheggiato in favore di fifa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e cosa cambia allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il modo di tirate colpi bassi e colpi alti e i ganci al viso o al corpo. Adesso si fa tutto con la levetta destra e basta ma i colpi vengono meno puliti è più impreciso...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma come si fa a registrare i replay dei K.O.????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma possibile che questo gioco così spettacolare non ce l'ha nessuno in ITA?
![]() ![]() qualcuno sa dirmi come creare un nuovo boxer caricando una foto da EA Server? Xè ho provato a creare una face dal sito EA ma alla fine non me la carica... help!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.