|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[RM + Lazio + umbria] Macbook 13.3 unibody o macbookpro 15"
Acquisto macbook 13.3 pollici unibody in alluminio valutandolo da 600 a 750 euro in base alla configurazione, valuto anche acquisto macbook pro da 15" a non più di 950 euro
Importante lo stato della batteria Per lil prezzo fanno fede le valutazioni di macusato o mac2sell Consegna a mano Roma Lazio Umbria e Marche Ultima modifica di Marsellus : 30-10-2009 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, ho l'unibody da 2,00ghz, 2gb DDR3, 160gb HDD, tenuto perfettamente. Scatola e tutto quanto come da corredo. Garanzia fino a fine gennaio, acquistato su Apple Store online quindi senza alcun problema per la validità nè l'apple care. Se ti interessa contattami in privato eventualmente, ti mando foto e tutto. Eventualmente sono della Toscana, se capiti in zona per qualsiasi motivo si può fare scambio a mano oppure spedisco tranquillamente per quanto mi riguarda. Vorrei ricavare 800 euro ma possiamo accordarci magari... Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
pro 13" 2,26
2 cicli di carica, usato per non più di 10gg. 1 mese di vita,sempre collegato a display esternoe tastiera e mouse Bt. visibile a roma Batteria,ovviamente 100% (> 7hrs) 875euro
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
hd 160gb (posso eventualmente il 500gb attualmente montato,il suo è stato usato solo epr provarlo,una volta)
ram 2gb.(attualmente monta 4gb corsair gar. a vita) superdrive,ovviamente, è un pro. slot SD,fw800,schermo S-ips.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mesi di garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
11 apple+
12 dello store presso il quale l'ho comrpato!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok sono interessato, consegna a mano a Roma.
Non mi è chiaro se me lo vendi con 2 o 4 gb di ram, vorrei vedere delle foto ciao Manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
lo vendo con 2gb.
Eventualmente posso venderlo con 4gb e l'hdd da 500gb, esattamente come si trova ora. se mi mandi email,ti giro foto. grazie.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Concluso positivamente con alecxx-mi
Persona disponibile e affabile, ottima comunicazione grande macchina Grazie Ale alla prossima =) Si può chuiudere la discussione Ciao
we don't say good luck , we say don't give up | Dinosaurs will die! _____________________________________________ http://www.fluidodesign.it | http://www.youtube.com/user/FLUIDOdesignStudio | http://fluidodesign.wordpress.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.