|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...abs_30529.html
Raindrop è un nuovo progetto preannunciato da Mozilla Labs: rimettere al centro della comunicazione l'utente, offrendo un rapido accesso alle più diffuse e usate soluzioni di messaggistica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate la domanda, ma che centra Google DOCS con la messaggistica?
In ogni caso spero venga fuori un bel prodotto e, visto come hanno fatto FireFox e thunderbird, sinceramente ho da ben sperare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
GoogleDocs
Penso si riferiscano al fatto di poter creare documenti/cartelle 'condivisi'...in se è la 'messaggistica' che centra poco a sto punto - è più sensato parlare di 'comunicazione non-verbale digitalizzata'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
secondo me sarà una sorta di evoluzione di fèisbuk, twitter e compagnia bella che darà alla gente la possibilità di COMUNICARE in tutti i modi (mail, allegati, foto, video, utenti fb, msn, di twitter, ecc...). Fornire quindi un ambiente unico dove poter lavorare, giocare, distrarsi, telefonare, chattare, scambiare file, opinioni, ecc... accorpando il tutto in un unico ambiente, magari facendo decidere all'utente cosa scambiare e con chi.
Un unico accesso per abbattere le restanti barriere di comunicazione... (non so se c'ho preso...ma secondo me questo è il futuro...) ps: provate a pensare tutto ciò e ad associarlo anche ad uno schermo touch, wii, project natal o che altro s'inventeranno!... ![]() ;O) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
insomma è una sorta di facebook dei messaggi, magari questo funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.