|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Video Test per TV HDReady e FullHD
Che voi sappiate esiste in giro un DVD bello-e-fatto che permetta di vedere le differenze tra un televisore HD Ready e un Full HD ?
Mi spiego meglio, ho la possibilita, prima di comprare un televisore, di poter testare tutti quelli in esposizione. La mia idea e' di preparare un lettore DVD con uscita HDMI con questo DVD di test, e provarlo su tutti i TV in esposizione, cosi da avere un unico riferimento per tutti i test. C'e' qualcosa di pronto ? In alternativa cosa mi consigliate di usare come video di test ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Se lo postavo in piazzetta ricevevo piu' risposte prima che venisse chiuso dai mod....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Genova
|
ciao gennarino
leggo solo adesso il tuo post e forse la TV te la sei già fatta. credo che serva un lettore che legga anche MKV perchè il formato solito dei DVD è in bassa definizione. trovato il lettore puoi utilizzare magari un file di quelli della BBC serie planet earth (consiglio acque dolci). non so se esistano dei dei file MKV già fatti con dei test colore e risoluzione tipo il DVD Merighi. li sto cercando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.