|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
FASTWEB FA SKIFO!
Salve a tutti!
Vorrei chiedere una dritta su linea fastweb, cercando di mantenere un tono pacato ![]() Download 0.22 kbps Upload 0.09 kbps ping 140 Premetto che il modem di fastweb in dotazione ha 3 ingressi. Ma solo io ero allacciato quella sera. Ora, lasciando stare quanto dovrei andare veloce per contratto, ma non è effettivamente poco? cosa può essere? problema della rete o mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao Silvia! Penso che la prima cosa che puoi fare è chiamare il centro assistenza e chiedere se ci sono problemi legati a lavori in corso o se è proprio la zona che non è coperta bene. Insisti perché anche io ho fastweb e conosco tutti i problemi che ci sono e infatti sto pensando si cambiare operatore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Condivido pienamente! Sto cercando un nuovo operatore perché spendo davvero troppo con Fastweb. Penso di effettuare la sottoscrizione ad absolute infostrada, con quel costo è davvero una tentazione. 9.95€ fino ad aprile non è davvero nulla per tutto ciò che offrono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
puoi spiegare perché ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ http://connectedlife.netsons.org/ind...d=26&Itemid=40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
innanzitutto devi procurarti il codice di migrazione...poi una volta firmato il contratto infostrada (dopo aver controllato bene la copertura)...resterai da 1 a 2 mesi sempre con fastweb..per motivi tecnici...però lavorando nelle attivazioni infostrada noto che con i clienti fastweb abbiamo sempre problemi...mai valutata l'idea di una nuova linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.