|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Programma finanziario
Spero sia la sezione giusta....
![]() Ho necessità di avere un programma "finanziario" che mi gestisca entrate e uscite di vari conti correnti, la gestione bilancio familiare etc.... Esiste qualcosa di free?? Anche a pagamento.... ![]() ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niuno???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Hai qualche idea di cosa sia la partita doppia? Sei ragioniere? Prova Gnucash .
Se non sei almeno ragioniere (o laurea in economia e commercio):Calc (openoffice) o excel (MS). Spero di esser stato di aiuto! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si qualcosa me ne intendo, ma a me serviva qualcosa di piu' semplice e immediato....anche perchè excel non lo so usare....
per capirci, a me serve un programma che mi tenga conto delle uscite mensili, delle entrate, dei miei conti correnti etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Prova Gnucash, e' gratise Cito: GnuCash è un programma finanziario e di contabilità adatto all'utilizzo in ambito famigliare o in una piccola impresa, rilasciato gratuitamente con licenza GNU GPL e disponibile per GNU/Linux, BSD, Solaris, Mac OS X e Microsoft Windows. Progettato per essere di semplice utilizzo, ma comunque potente e flessibile, GnuCash permette di tenere traccia dei conti bancari, delle azioni, delle entrate e delle uscite. Intuitivo nell'utilizzo come il registro del libretto degli assegni, si basa sui principi fondamentali della contabilità per garantire il bilancio dei conti e l'accuratezza dei resoconti.
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G Ultima modifica di ant-coco : 22-10-2009 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
li provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.