|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Intel core duo messaggio per il moderatore K Reloaded
Sono iscritto a vari forum ma questo è l'unico dove la metà delle discussioni mi vengono chiuse senza specificare il motivo. Ho fatto una domanda per avere le idee chiare sull'architettura del processore intel core duo, essendo questo un forum sull'hardware non mi sembra che ci sia niente di sbagliato. Se eseguo una ricerca generica sulla differenza fra core duo e core 2 duo finisco per ritrovare il mio post ma purtroppo, grazie a K Reloaded, senza risposta. Ha preferito invitarmi a leggere le linee guida invece di darmi una semplice risposta. In fondo... per una semplice domanda..... bastava una semplice risposta ................
Ultima modifica di K Reloaded : 20-10-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
ciao, anche se le regole sono molto ferree su questo forum, l'ideale sarebbe stato un messaggio privato
inoltre, link esterni non si possono postare.... saluti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() tutto è opinabile e discutibile, tranne il regolamento e/o le linee guida. 7gg. di sospensione per critiche all'operato. Ultima modifica di K Reloaded : 20-10-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.