|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Smau 2009
Ciao a tutti,
mi è arrivato l'invito per lo smau 2009 di Milano... e quest'anno avevo pensato di andarci! Ho visto la lista dei workshop e sembra interessante! C'e' qualcuno per caso che si trovera' li il 21-22 o 23 ottobre?? Io parto da Roma, non mi dispiacerebbe incontrare qualcuno del forum!! ciaoooo Shade |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ma è ancora riservato ai rivenditori o l'hanno riaperto al pubblico?
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
@sbera: guarda, se aprirla ai "comuni mortali" significa trasformarla in un'accozzaglia di niubbi con la reflex in spalla perchè devono fare le foto alle signorine poco vestite sulle moto (praticamente il ritratto del photoshow di roma), meglio che sia riservata
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
esistono altri motivi per andarci?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è qualcuno che va ancora in quella merda di mostra???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si poteva fare anche una via di mezzo. Vero che può tornare utile ad alcune persone del settore, ma molte aziende importanti ormai non hanno più stand.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non ci vado da tempo però l'ultima volta c'erano delle conferenze interessanti, ad esempio il creatore di freenet e quello di TOR
io ricordo ancora la SMAU di quando ero studente, piena di figa e di gadget. ci si andava per quello ed era divertente e "stimolante" oggi che lavoro nel settore mi rendo conto che la presenza dei non addetti è una perdita di tempo e di denaro c'è di meglio comunque, basta andare a manifestazioni più di nicchia del proprio settore di competenza. ad esempio a me piace il focus embedded che fanno a Milano... molto più "intimo", seminari interessanti e magari ci scappa qualche opportunità di business. altro che SMAU... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e dove li danno più i gadgets... oggi il massimo che ti danno è il portachiavi
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Ciao,
scusate il ritardo... in effetti so che non è piu' come una volta, infatti non ci vado da anni, ma volevo cmq farci un salto di nuovo. Ecco alcuni workshop... glia altri li stanno ancora stabilendo. http://www.smau.it/event/archive/113...0/?SearchText= Evento riservato agli addetti al settore.. se ti registri ti mandano il pass via mail. Se qualcuno va.. mi faccia sapere! ciaooooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Non so anche io ho l'invito ma non so se vale la pena di andarci..
non vorrei che fosse una perdita di tempo..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
è giusto fare le fiere esclusivamente per gli operatori altrimenti non lavori.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.