|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7263.html
La disponibilitò del KT400 è bassa, VIA sta vivendo la medesima situazione successa con il KT333 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
alla faccia della crisi indicata in poche news fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
daltronde come resistere ad un chipset così perfetto :P
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
ma chi li vorrà tutti sti chipset VIA???
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ma chi li vorrà tutti sti chipset VIA???
Li vogliono i centri commerciali dove vendono i PC impakkettati per i deficienti che sanno usare solamente il mouse e non hanno la più pallida idea di cosa sia quella tavola piena di tasti con le lettere ed i numeri sopra.
![]() ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
?????
ma cosa dici?
si parla di KT400 mica di skifezze integrate..... è normale che in qusto periodo dell'anno le vendite salgano.....per di + per il KT400 che altro nn è che un Kt333 con AGP8........ ma visto che costa uguale perchè prendere ankora KT333 ![]() chi ha il 333 difficilmente cambierà..... BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che bisogno c'è di chiamarli "deficienti"?
Dove sta scritto che devono per forza imparare ad usare la tastiera? Mha ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Mi sembra una gran bufala, ma non stavano consegnando i 400 al posto dei 333?
Siccome la partenza del KT400 potrebbe essere stata lenta adesso per motivi di immagine si sono inventati che non stanno dietro alle richieste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Maddai...
... è normale che facciano così dicono che la domanda è alta per aumentare il prezzo a tutti i clienti, esattamnte come era successo per il KT333.
Fate come me chipset ALI Alimagik1 Rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
ma cosa dici?
si parla di KT400 mica di skifezze integrate..... è normale che in qusto periodo dell'anno le vendite salgano.....per di + per il KT400 che altro nn è che un Kt333 con AGP8........ ma visto che costa uguale perchè prendere ankora KT333 chi ha il 333 difficilmente cambierà..... BYEZZZZZZZZZ però chi deve acquistare un pc da capo a piedi giustamente punta su una mobo più aggiornata e a quanto vedo le kt400 sono le uniche per ora con l'agp 8x in attesa che le schede video si adattino (e calino un po' di prezzo!!!!)non mi sembra un acquisto sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aspetto natale e faccio il salto con la tris cpu-mobo-sk video sperando in un piccolo calo dei prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
mmmmmmmmm
per natale piccolo calo di prezzo??? forse e' meglio che scegli un altro periodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
cmq non bisogna meravigliarsi se via non riesce a tener dietro alle richieste(sempre che sia vero)
nel bene o nel male e' sempre la prima a seguire l'andamento del mercato e a buttare fuori un chip che supporti le nuove tecnologie NON come NFORCE2 che non ne vuole sapere di uscire purtroppo. volevo NFORCE2 ma con questi ritardi!!! mi son dovuto prendere KT400 anche se fra qualche giorno uscira probabilmente KT400A ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
VIA? mai +
sis insegna, problemi zero ottima stabilità velocità features
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Padova
|
xpicagetto
nn ho detto che è un cattivo acquisto......se possiedi una piattaforma obsoleta è ottimo il KT400 ma passare dal KT333 al 400 solo per l'AGP8 nn ha senso manco con skede AGP8 e solo una mossa per gli allokki.......INTEL lo sa infatti nn ha chipset con supp AGP8 se dai un okkio alla sezione skede video di HWUP ci sono dei test sull'AGP 4 2 1 e vedrai che nn cambia nulla BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
esagerato!
beh... se vuoi dire che intel gli allocchi li conosce bene ok... ma adesso dire che intel non li voglia spulciare credo sia la + grossa di oggi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
State sottovalutando di molto Intel, sono d'accordo con OverClock...
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Beh, magari sarò sfigato io, ma di tutte le schede madri che ho montato su vari pc le uniche due che mi hanno dato problemi sono state due ecs k7s5a con chipset sis... Non sto dicendo che il chipset sis faccia schifo, assolutamente, riporto solamente la mia esperienza. Certo che per il computer che prenderò tra un mesetto sono molto indeciso sul chipset, se ci fosse l'nforce2 sarei meno indeciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x Manwe (con la dieresi)
Se chi compra un pc e' un deficiente, a giudicare dal tuo post, credo che tu ne abbia comprati almeno tre (se non quattro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Mi sapresti dire quali problemi hai avuto?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.