|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il Portatile con la P maiuscola(<800€)
Ciao a tutti,
Ho intenzione di comprarmi un portatile nei prossimi giorni spendendoci al massimo 800€. Ho in mente praticamente tutte le caratteristiche ma finora non sono riuscito a trovare il Portatile perfetto quindi provo a rivolgermi a voi.
Sono almeno due mesi che ogni giorno guardo portatili su portatili ma alla fine ne ho trovati veramente pochi su cui puntare:
Sarei portato verso il Vaio ma in questi giorni la pagina per fare l'ordine non funziona, quindi ho ancora tempo per pensarci ![]() Mi affido a voi per un buon consiglio su un bel portatile da poter comprare Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, e benvenuto su hwupgrade
![]() Beh, posso darti un consiglio? Pur non amando il marchio, ti suggerirei questo... ACER Notebook AS5739 : esattamente il tuo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho visto anche l'offerta di Mediaworld ma non credo di riuscire a passarci prima dell'anno nuovo a offerta finita... Grazie per il consiglio, intanto mi studio per bene le caratteristiche di questo e rimango in ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho preso l'hp dv6 1323 a 799 euro da mediaworld online e devo dire che è un'ottimo pc!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il dv6 l'avevo già "esaminato" e ho letto di diversi che ne parlano bene, ma non ci posso fare niente, se devo spendere 800€ mi devo fare un portatile che oltre ad avere tutte le cose a posto dentro mi deve anche piacere esteticamente, e il dv6 e i portatili hp in generale non mi piacciono :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO: Ho contattato il sito della Sony per il vaio FW e mi hanno detto che non è più in vendita sul loro sito... ora sono nel panico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.