|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Consiglio portatile molto economico...
per i miei genitori. lo utilizzeranno solo per navigazione internet, email, visualizzare qualche foto e al massimo scrivere un paio di cosette in word.
come dotazione hw un netbook sarebbe piu' che sufficiente, ma gli ho fatto provare il mio eeepc e hanno avuto problemi con lo schermo (troppo piccolo), pertanto e' necessario che sia almeno un 13". si trova qualche portatile così sui 300 euri? perche' ad un primo sguardo sui siti di ecommerce non ho trovato nulla (a parte appunto i netbook) e anche nei volantini dei vari centri commerciali, i prezzi di partenza sono decisamente piu' alti ![]() ps: l'idea di prenderne uno usato e' stata scartata a priori.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fino al 17 Ottobre è in offerta sottocosto da M.W. il notebook ACER AS5738ZG (T 4200, 4096 MB DDR3, 320 GB, G105M, 15,6") + EasyGift Card da 50 Euro ad € 449,00 .
.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
visto, ma volevo spendere decisamente meno
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con 300 euro non ti compri nemmeno un tasto del portatile, chiedi l'impossibile...
Con quella cifra ti compri solamente un netbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Cerca gli HP con Celeron/Sempron, in rete (usando trovaprezzi) si trovano facile a 300 euro. Alternativa, con le stesse configurazioni e gli stessi prezzi più o meno, ci sono degli Acer.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.