|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vista: Anteprima Immagini in cartelle
Ciao a tutti, sono fesso io oppure non esiste la possibilità di visualizzare in una cartella le anteprime (thumbs) dei file, soprattutto immagine? Mi parrebbe un po' assurdo, ma da quello che vedo l'anteprima viene concessa solo ricorrendo ad applicativi integrati.
Mmmm non è che per caso inavvertitamente ho disabilitato la cosa? Mi sembra assurdo che in XP è prevista ed in Vista no. Mille grazie. ciaoooo caponord |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vai in una cartella con le immagini -> Visualizza -> icone medie/grandi/molto grandi
Per i video e simili vai in una cartella -> organizza -> opzioni cartella e ricerca -> visualizzazione -> controlla di non avere la spunta su "mostra sempre le icone, mai le anteprime" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e 1000 grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fermo non ho capito... la vuoi o no l'anteprima?
Solo su quella cartella? Se si controlla in visualizzazione l'opzione "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella" Quello che ti ho detto io sopra funziona solo con i video e non con le immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sono entrato con Vista, no no la voglio l'anteprima, sempre se possibile, cmq non mi raccapezzo, non trovo quell'opzione che dici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... e cmq mi serve per le immagini diciamo, non per altro, la necessità è questa, se davvero non è possibile è assurdo!
grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa se selezioni visualizzazione icone grandi non viene l'anteprima?
Dove sta il problema? L'opzione è sempre in quel menu... vai in una cartella -> organizza -> opzioni cartella e ricerca -> visualizzazione -> "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok risolto, era mostra le icone mai le anteprime il problema, eppure ero certo che fosse correttamente settato il tutto.
adesso vedo come si comporta nelle altre cartelle grazie mille. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma puoi ottenere molto di più: a parte che avevi le anteprime di file immagini e video anche nella barra inferiore della cartella, assieme a tutti i metadati, editabili direttamente da lì e quella barra puoi anche espanderla a tuo piacimento, ma se vai sotto organizza/layout/riquadro di anteprima, potrai visualizzare l'anteprima di files immagine e documenti (si puoi leggerli senza aprire word per dire) nonchè, tramite l'integrazione di windows media player 11, potrai anche riprodurre i files video e quelli audio nell'anteprima senza doverli lanciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
riporto su il 3d solo per ringraziare Pr|ckly perché stavo diventando scemo non riuscendo a trovare come visualizzare le anteprime in una cartella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ho lo stesso problema, ma con win7, all'improvviso non ho più l'anteprima delle foto, ho già controllato la voce mostra icone ecc ma niente..come posso risolvere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.