|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Firenze
|
[FI+SI+PO+sped] Vendo Notebook Dell Vostro 1500 del 2008 Ottime condizioni
Come da titolo vendo un pc portatile modello Dell Vostro 1500, tenuto molto bene, senza graffi o ammaccature, né pixel bruciati.
Ecco tutte le caratteristiche:
Per una descrizione accurata del modello di notebook visitate questa pagina: http://www.dell.com/us/en/bpi/notebo...onb_1500&s=bpi Il notebook è stato usato veramente poco, soprattutto per disegnare su CAD o fare montaggi con Photoshop quando non ero in casa, programmi con i quali si comporta egregiamente. Vendo per passaggio a Macbook Pro. Sarei disposto anche ad uno scambio con un Macbook Pro magari del 2010 + conguaglio. Il prezzo di vendita è di 400 € >>>>>>>>> 350 € + s.s. (non avendo trovato lo stesso modello su trovaprezzi o altri siti, ho preso come riferimento il prezzo che pagai a inizio 2008, cioè 904 € iva inclusa - come si può vedere dall'immagine allegata) Immagini: ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza al mio prezzo. Precedenza a scambio a mano. Pagamento tramite contanti se scambio a mano. Pagamento tramite Paypal o ricarica postepay se spedizione. Si decide insieme in pvt il metodo di spedizione. Ulteriori informazioni, domande o proposte sui prezzi in pvt per favore. Merce in vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Molto amico di mister-x Ultima modifica di birrareal : 09-07-2010 alle 13:10. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.