|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
[Roma + Sped.] Scambio/Vendo LaCie Little Disk Design by Sam Hecht Hard disk 250 GB
LaCie Little Disk, Design by Sam Hecht
(HD INTERNO = SEAGATE Momentus 5400.4 SATA 3Gb/s 250-GB Hard ) Disco rigido interno da 2,5 pollici con robusto sistema anti-shock e basso consumo energetico, utilizza la tecnologia di registrazione perpendicolare per garantire la massima capacità e le prestazioni più affidabili e veloci, ideale per installazioni interne in computer portatili quali MacBook e MacBook Pro. Vantaggi e caratteristiche principali L'unità disco più affidabile del settore dotata di tecnologia di registrazione magnetica perpendicolare di seconda generazione di Seagate® Interfaccia SATA da 3 Gbit/s con NCQ (Native Command Queuing), la più veloce disponibile al momento Velocità di trasferimento dei dati continuativo pari a 806 MB/s Consumo Durante ricerca: 2,0 Watt Durante lettura: 2,0 Watt Durante scrittura: 1,6 Watt Cache da 8 MB Aumento della densità d'area del 56% rispetto alla precedente generazione di prodotti Design robusto ed elevata resistenza agli urti per garantire la massima mobilità e l'idoneità a condizioni di lavoro in ambienti difficili Resistenza agli urti pari a 900 G in condizioni operative: ideali per PC portatili e applicazioni industriali PREZZO RIBASSATO per 40 € + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente Hi-Speed USB 2.0 250GB LaCie Little Disk, la nuova unità creata da Sam Hecht, è una soluzione di storage elegante, compatta e portatile, appositamente progettata per consentire ai clienti di portare con sé foto, musica, video e file con il minimo ingombro e la massima portabilità. L'unità, creata in esclusiva per LaCie da Sam Hecht, ha una brillante finitura nera, un design semplice ma di impatto, e viene fornita di serie con una copertura di protezione rimovibile. Il cavo USB integrato elimina il rischio di smarrimenti o furti poiché può essere estratto al momento dell'uso e riposto nell'apposito vano per il trasporto. Il software LaCieSync consente di proteggere in modo ottimale i dati importanti anche in viaggio. Per poter accedere e modificare i file, i messaggi di posta elettronica (Microsoft Outlook) o le impostazioni personali basta semplicemente collegare l'unità LaCie Little Disk a un qualsiasi PC. La crittografia AES a 128 bit (utilizzabile solo in Windows) permette invece di sincronizzare il contenuto dell'unità con quelli del computer principale. E' davvero un gioiellino, perfetto per chiunque abbia un Notebook in quanto questo Hd è AUTOALIMENTATO e quindi non ha bisogno di alimentazione esterna ma bensì si alimenta attraverso la porta USB con la quale viene collegato. Connessioni : - 1 Hi-Speed USB 2.0 IN GARANZIA FINO AL 17/07/2010, DISPONGO DI SCONTRINO E LIBRETTI DI ISTRUZIONI VARI MA NON DI SCATOLA CAUSA TRASLOCO !!! Scambio con HD alimentato a corrente (western digital, iomega, lacie, segate ecc.) in quanto non più in possesso di portatile e lo utilizzerei con una postazione desktop, possibilmente di taglio più grande (500gb). . FOTO 1 Foto 2 SCANSIONE VIDEO REGOLE: Precedenza a Mano su Roma Possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento Code MAX 12H In vendita anche altrove
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 20-10-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace !!!
se te la devo dire tutta ... vorrei scambiare con altro Hd alimentato per pc Desktop ... mi servirebbe !!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
maledizione
ho appena acquistato sul forum un hd da 2,5 ed ho da vendere il mio da 3,5... praticamente ho il problema inverso al tuo : fisso/portatile. Il mio è un LACIE PORSCHE DESIGN da 500gb, ne ho utilizzati solo 120gb e solo ed esclusivamente per quando dovevo formattare (inserivo tutto nell' esterno) posso assicurare ke è stato acceso poco ed è in condizioni estetiche e funzionali perfette; nessun cluster danneggiato, trasferimenti e accensioni ok, ed ha ancora la pellicola sul frontale in alluminio. Inoltre è completo di tutto il bundle originale. Unica pecca, la garanzia è terminata a giugno, ho ancora lo scontrino che cmq allegherò per attestarne l'onesto acquisto da parte mia. Fammi sapere se sei interessato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ... guarda posseggo gia un Lacie Porche design e devo dire ne sono rimasto molto soddisfatto ... c'è l'ho da 4 anni e mai un problema (facendo le corna
Solo che la garanzia per quanto riguarda gli Hd è troppo importante ... mi è capitato gia di acquistare hd senza garanzia e poi ho dovuto aimè buttarli. Ti ringrazio per l'offerta ma devo declinare ... solamente per la mancanza di garanzia altrimenti avrei accettato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto grazie per la risp e ti auguro buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
QUINDI DAI PENSACI. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sai per caso quanti Rpm supporta ??? 5400 o 7200???
cmq non è assolutamente una regola .... ma visto che gia in precedenza mi è capitato di acquistare hd non in garanzia e poi ho dovuto "buttarli" allora sopratutto sugli HD mi riservo sempre di chiedere se ci sia garanzia. Grazie e ciao
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 15-10-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo ma vorrei scambiare con Hd con garanzia !!!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non prenderti tutta questa confidenza ... e non intervenire più in questo post.
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 15-10-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi su calmiamoci
@genius: ok, giustamente hai avanzato la tua proposta, ma se non è stata accettata, evita di insistere accusando anche di poca fede prego di chiudere il discorso senza sporcare ulteriormente il topic.....d'ora in poi interverrò da mod, quindi il primo che va oltre certi limiti mi costringerà a prendere provvedimenti...evitate di farmene prendere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio Vitiello molto gentile ... non c'è cosa più brutta di un utente che insiste insiste e dopo ti offende pure, se t'ho detto che per me la garanzia è troppo importante ... falla finite no ?
e poi non mi sembra di essere mai stato scortese ... anzi gli ho pure detto "gentilissimo ma preferisco Hd con garanzia " ti ringrazio Vitiello !!! se hai un Hd Alimentato per desktop proponi pure
It Can't Rain All The Time !!! Ultima modifica di gianluchiello : 15-10-2009 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho alcun hd autoalimentato, ma certamente troverai chi vorrà proportelo scambiando con il tuo hd da 2,5"
spero che il topic riprenda la giusta piega .....che la vendita/scambio riprenda |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessun Interessato ???
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP UP UP giornaliero
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
hd
UP UP UP
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
coda con consegna a mano 35 euro se ti interessa mandami ptv
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No ti ringrazio ma vorrei monetizzare di più o scambiare con Hd Alimentati.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.