|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
acer aspire 5610 schermata con logo fisso
Ciao a tutti mi chiamo Marco...mi sono iscritto a questo forum perche sono nella cacca!!! E spero vivamente in vostro supporto...
Oggi il mio portatile Acer aspire 5610 ha iniziato con un semplice problema di apertura file pdf al che ho spento il pc per provare a risolvere cosi il problema. al momento della riaccenzione dopo la schermata di carico di windows xp lo schermo ha mostrato una schermata con il logo apires series con uno sfondo azzurro a righe curve(tipo logo)con la freccetta e niente piu...cioè non fa piu niente....ho provato con i vari f8 e ripristini ma non succede niente...sapete come risolvere il problema...grazie in anticipo marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa dirmi come poter risolvere questo problema?...forse non sono nel posto giusto?! Dove è meglio inserire questo tipo di discussioni?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Accendi il pc > durante il Bootstrap appena scomapre la schermata della scheda madre fai F8 ... dovresti far uscire qualla schermata nera dove c'è ENTRA IN MODALITA PROVVISORIA...
entri in Mod.Provv. e fai il ripristino del sistema a un punto precedente al problema ... RIPRISTINO sta in START>accessori> utilita sistema
mother board: ASUS P5QL PRO , cpu: INTEL CORE 2 DUO E8500 , vga: POINT OF VIEW GTX 275 896 MB 240 SP ram: 4 GB KINGSTON HYPERX 1066 MHZ , ali:NOX URANO 600 WATT , hdd: MAXTOR 160 GB SATA + 160 GB sata MaXTOR uso Dati Monitor: PHILIPS 220E 22" ws(Max.Res 1920X1080) --------------------------------------------------------- IL NUMERO DI RESPIRI CHE FAI IN VITA E' IRRILEVANTE, QUELLO CHE CONTA SONO I MOMENTI CHE IL RESPITO TE LO TOLGONO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie Miccoli ho già provato ad accedere sia in modalità provvisoria che in ultima configurazione funzionante...ma non ottengo niente. Oggi lo porto da un tecnico...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

IL NUMERO DI RESPIRI CHE FAI IN VITA E' IRRILEVANTE, QUELLO CHE CONTA SONO I MOMENTI CHE IL RESPITO TE LO TOLGONO