|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
[GE+sped] Vendo SK VIDEO nVidia GeForce 8800 GTX, 768 MB, 2xDVI nuova
Vendo scheda video Sparkle GeForce 8800 GTX
Nuova, completa di manuale, cd di installazione, cavi e adattatori. Memoria: 768 MB DDR3 Frequenza del core: 575 MHz Frequenza della memoria: 1800 MHz Processo produttivo: 90 nm Chip: G80 Universal Shaders: 128 Texture Units: 64 ROPs (Raster Operation Units): 24 Bus di memoria: 384-bit Prezzo 170 euro Spedizione con paccocelere 3 (9.10 €, con assicurazione consigliata 2.85 €) Contattatemi preferibilmente via email (per avere risposte più rapide) Ciao ![]() PS: prego di commentare solo se interessati all'acquisto. Grazie
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. Ultima modifica di sillup : 30-09-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
....scusa ma se una 260gtx si trova a 140€ nuova perchè qualcuno dovrebbe prenderti questa a 170€?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prezzo 170 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vedo che purtroppo la mia richiesta alla fine del topic è rimasta inascoltata...!
![]() Cmq, a parte gli scherzi, questo è il prezzo a cui si trova nuova su ebay (e dalla Germania, dove i prezzi sono generalmente più bassi): quindi la mia richiesta è questa. Ripeto che sono disposto a trattare, ma in misura del 15% max.
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
ma resta il fatto che oramai si vende sui 90€. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
si trovano le gtx275 NUOVE a quel prezzo ....!!!
PC - Intel Core i7 2600K@5.0Ghz - Dimas 1/2hp SS - Asus P8P67 revB3 - Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600Mhz CL8 - Zotac GTX 560 Ti OC IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4 Ho concluso positivamente con : LISTA Ultima modifica di damo_88 : 01-10-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Quote:
tu stai fuori proprio! e poi vedi il prezzo di ebay tu? MODERATORI DOVE SIETE??? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
lol
#10 |
Member
|
![]()
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lo dico per te, nn prendertela, a quel prezzo nn la venderai mai, una 260gtx nuova costa 140€...se ti va bene nuova riesci a venderla a 100€ (ma nn sono cosi sicuro) poi fai tu
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
non pensi che di consigli o commenti questo topic ne abbia avuti a sufficienza?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scusa se mi intrometto, io ho la stessa scheda video, ma della BFG (garanzia a vita) stavo pensando di metterla in vendita, e come regolamento ho visto su tovaprezzi, e il prezzo era di
455 eurozzi.... ma non posso mica venderla a quel prezzo... non la venderei mai, cos' ho deciso di usare il prezzo di una con prestazioni simili ovvero la 9800gtx, e far da li il prezzo, in questo modo ho possibilità di venderla. Il mio è un consiglio, mettici un prezzo competitivo e vedrai che la riesci a vendere, anche perchè è una scheda che fa FURORE ![]() se non hai gradito il suggerimento ti regalo up ![]()
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda, pronto a concludere al tuo prezzo
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda ... a 80€ spedita.
![]() Per 170€ ci compro una 260 NUOVA davvero, che va di più... e mi avanzano pure 30€. Va bene tirare i prezzi , ma 170 cucuzze per una vga usata uscita nel 2006, con tutto il rispetto, fa ridere. ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 17-10-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.